PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SILVER_COOPER
Peugeottista curioso

Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8

Messaggio da SILVER_COOPER »

Buongiorno

avrei bisogno di un vostro parere; ho ritirato la mia (splendida) macchina circa un mese fa e fino ad oggi non ho avuto il minimo probklema...solo che questa mattina appena partito da casa la macchina, la primo stop mi si e' improvisamente spenta. Il quadro e tutte le fuinzioni sono rimaste attive ma la macchina era completgamente spenta.
Smanettando sul tasto START & STOP dopo circa 5 minuti sono riuscito a riavviare la macchina....
E'mai successo a qualcuno di voi ?

Da cosa puo' dipendere...la macchina ha meno di 1000 km!

Grazie in anticipo
Ultima modifica di Nacot il 24/04/2019, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione.
Ti chiedo inoltre di non creare topic con titolo in maiuscolo.
Hai provato semplicemente a spegnere il quadro e riaccendere? Lo S&S interviene spegnendo il motore ma assolutamente non impedisce la riaccensione, ovviamente se ti si ripresenta anche una sola volta il suggerimento é di recarti subito in officina

SILVER_COOPER
Peugeottista curioso

Re: Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8

Messaggio da SILVER_COOPER »

Grazie mille per la risposta!

in realta' sembrava quasi come se la macchina avesse il cambio manuale e non avessi schicciato la frizione....

la macchina mi si e' portata in P e sembrava non rispondere al comendo di start & stop...se mi si riporpone la portero' immediatamente in officina.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”