Buongiorno
avrei bisogno di un vostro parere; ho ritirato la mia (splendida) macchina circa un mese fa e fino ad oggi non ho avuto il minimo probklema...solo che questa mattina appena partito da casa la macchina, la primo stop mi si e' improvisamente spenta. Il quadro e tutte le fuinzioni sono rimaste attive ma la macchina era completgamente spenta.
Smanettando sul tasto START & STOP dopo circa 5 minuti sono riuscito a riavviare la macchina....
E'mai successo a qualcuno di voi ?
Da cosa puo' dipendere...la macchina ha meno di 1000 km!
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8
-
- Peugeottista curioso
Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8
Ultima modifica di Nacot il 24/04/2019, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
Re: Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione.
Ti chiedo inoltre di non creare topic con titolo in maiuscolo.
Hai provato semplicemente a spegnere il quadro e riaccendere? Lo S&S interviene spegnendo il motore ma assolutamente non impedisce la riaccensione, ovviamente se ti si ripresenta anche una sola volta il suggerimento é di recarti subito in officina
Ti chiedo inoltre di non creare topic con titolo in maiuscolo.
Hai provato semplicemente a spegnere il quadro e riaccendere? Lo S&S interviene spegnendo il motore ma assolutamente non impedisce la riaccensione, ovviamente se ti si ripresenta anche una sola volta il suggerimento é di recarti subito in officina
-
- Peugeottista curioso
Re: Spegnimento improvviso 3008 GT BlueHDI 180 CV EAT8
Grazie mille per la risposta!
in realta' sembrava quasi come se la macchina avesse il cambio manuale e non avessi schicciato la frizione....
la macchina mi si e' portata in P e sembrava non rispondere al comendo di start & stop...se mi si riporpone la portero' immediatamente in officina.
in realta' sembrava quasi come se la macchina avesse il cambio manuale e non avessi schicciato la frizione....
la macchina mi si e' portata in P e sembrava non rispondere al comendo di start & stop...se mi si riporpone la portero' immediatamente in officina.