PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino torna giù a metà

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pegiot
Peugeottista curioso

Finestrino torna giù a metà

Messaggio da pegiot »

Ho portato la macchina a fare il primo tagliando.
Al pomeriggio ho abbassato i 4 finestrini per fare uscire il caldo tenendo premuto il tasto di apertura sulla chiave, non ricordo esattamente quante volte l'ho fatto.
A un certo punto mi sono accorto che un finestrino posteriore quando lo chiudo torna giù a metà.
Era dall'estate scorsa che non lo abbassavo, quindi non sono sicuro che sia legato al tagliando, anche se quello che ho trovato su internet fa pensare di sì (dopo avere staccato e riattaccato la batteria occorre fare la procedura di reset).

Ho controllato le guide, non si vede nessun intoppo.

Ho provato la procedura indicata sul manuale al paragrafo "Antipizzicamento", ma non corrisponde a quello che succede.
Se tengo premuto per abbassare fino in fondo e poi tiro per alzare non succede niente.
Se non premo del tutto e poi tiro allora si alza, ma il problema non si risolve.

Il concessionario è lontano e per fare il tagliando ho dovuto prendere un giorno di ferie.

Oggi ho imparato a chiuderlo a pezzettini, quindi almeno posso circolare quando piove.

Ho visto che alcuni hanno dovuto sostituire il motorino perchè il sensore è integrato.

Qualcuno ha qualche idea per ritentare il reset dell'antipizzicamento?
GTLine benzina 130CV bianco madreperla, Advance Grip Control (per i cerchi da 18"), Park City Plus, antifurto

max7103
Peugeottista veterano

Re: Finestrino torna giù a metà

Messaggio da max7103 »

pegiot ha scritto:Ho portato la macchina a fare il primo tagliando.
Al pomeriggio ho abbassato i 4 finestrini per fare uscire il caldo tenendo premuto il tasto di apertura sulla chiave, non ricordo esattamente quante volte l'ho fatto.
A un certo punto mi sono accorto che un finestrino posteriore quando lo chiudo torna giù a metà.
Era dall'estate scorsa che non lo abbassavo, quindi non sono sicuro che sia legato al tagliando, anche se quello che ho trovato su internet fa pensare di sì (dopo avere staccato e riattaccato la batteria occorre fare la procedura di reset).

Ho controllato le guide, non si vede nessun intoppo.

Ho provato la procedura indicata sul manuale al paragrafo "Antipizzicamento", ma non corrisponde a quello che succede.
Se tengo premuto per abbassare fino in fondo e poi tiro per alzare non succede niente.
Se non premo del tutto e poi tiro allora si alza, ma il problema non si risolve.

Il concessionario è lontano e per fare il tagliando ho dovuto prendere un giorno di ferie.

Oggi ho imparato a chiuderlo a pezzettini, quindi almeno posso circolare quando piove.

Ho visto che alcuni hanno dovuto sostituire il motorino perchè il sensore è integrato.

Qualcuno ha qualche idea per ritentare il reset dell'antipizzicamento?
se fai una foto è meglio ...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”