PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Percorsi persi su Contachilometri parziale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matthew_eli
Peugeottista curioso

Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da matthew_eli »

Buongiorno a tutti

è da qualche giorno che i contachilometri parziali della mia auto "perdono" i percorsi fatti.In sostanza se faccio un percorso di 10 Km e al termine la macchina da spenta mi segnala 56Km sul parziale (Contachilometri in basso a dx), alla ri-accensione mi ritrovo 46 Km. Da notare che anche il Percorso 2 viene "colpito" da questo problema. Il Contachilometri totale invece no.

Sospetto sia una problematica dell'app, quando "preleva" il percorso dall'auto, appunto allo spegnimento. Ho un S10 con ultimo fw e ultima versione app. Adesso ho fatto backup percorsi e disinstallato app: provo a vedere cosa succede.

Il fenomeno purtroppo è casuale e on si verifica sempre, ma è qualche giorno che avviene

Capita a qualcun altro?
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Re: Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da Spinoza »

L'app del cellulare intendi? Non penso c'entri nulla. Prova a disabilitare l'accoppiamento bluetooth e vedi se succede di nuovo. Se continua a succedere allora l'app - come sospetto - non c'entra.
Potrebbe essere un glitch software della centralina.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

matthew_eli
Peugeottista curioso

Re: Percorsi persi su Contachilometri parziale

Messaggio da matthew_eli »

Adesso sto provando con lo smartphone senza app, ma accoppiato con il Bluetooth. Per ora i percorsi ci sono tutti (fatti 6 in totale in 2gg finora).
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”