Ciao, ho un problema con le chiamate in bluetooth. Vorrei utilizzare l'assistente di Google in quanto piu' veloce, pratico e reattivo di quello di peugeot ma mi funziona solo la prima volta che accendo la macchina, premo la cornetta per qualche secondo e provo a chiamare. Quando termino una chiamata e provo ad effettuarne un'altra sono costretto a utilizzare quello Peugeot perché mi compare la schermata con "modulo audio non disponibile".
Non riesco a capire come sia possibile. Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiamate in bluetooth con android
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Re: Chiamate in bluetooth con android
È possibile che sia il telefono. A me succedeva lo stesso con un Asus, da quando ho il Motorola G6 non accade più.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ma con l assistente non premi nulla fai tutto vocalmente. A me con LG V30 funziona sempre per più telefonate consecutive.
Mudulo audio non presente pare un errore del NAC non del cellulare.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Mudulo audio non presente pare un errore del NAC non del cellulare.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ci ho provato in tutti i modi ma nulla.. sembra quasi che dopo la prima connessione non riesca più a collegarsi al modulo audio, solo tramite l'assistente Google. Se voglio utilizzare quello Peugeot nessun problema
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Hai provato a fare una prova con un altro telefono, come ti avevo suggerito sopra?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Sto provando a recuperare un altro telefono android per fare una prova.. magari dipende davvero dalla rom del telefono
Io ho un Samsung Note 9 e il problema è lo stesso, dopo la prima connessione non ne vuole più sapere.
Peugeot 3008 Allure BlueHdi Eat 8 130 cv