PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore parentesi avviso freno di stazionamento
Colore parentesi avviso freno di stazionamento
Salve a tutti!!! Vi scrivo per farvi una domanda apparentemente banale ma alla quale neanche in concessionario hanno saputo darmi risposta. Sapete per caso da cosa dipende il fatto che inserendo il freno a mano, le parentesi che circondano il testo “Freno di stazionamento inserito”, a volte sono di colore rosso o arancio invece che del solito blu?! Questo capita anche nel disinserirlo. Ovviamente questi due colori stanno a segnalare qualche piccola anomalia o condizione particolare, ma non riesco proprio a capire quale. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?!
Re: Colore parentesi avviso freno di stazionamento
Blu non le ho mai viste.
Rosso vuol dire funzionamento normale
Arancio vuol dire problemi
C'è tutto sul manuale, comunque.
Rosso vuol dire funzionamento normale
Arancio vuol dire problemi
C'è tutto sul manuale, comunque.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Non parlo della spia! Parlo del colore delle parentesi del messaggio testuale “Freno di stazionamento inserito”. Nel manuale non c’è nulla
Ma stai parlando della cornice esterna che si muove quando compare il messaggio?
Esattamente!!!
E diavolo, se mi parli di parentesi, come faccio ad arrivarci?loifabio ha scritto:Esattamente!!!
Non ci ho mai neanche fatto caso, ma sono sicuro al 99,9% che non significa niente, sono solo abbellimenti.
Mi ero accorto anch'io di questa cosa, quando ho chiesto al concessionario mi ha risposto e tutto un po' di cinema compresa la dissolvenza dei messaggi e dei colori differenti. Ha ragione SpinozaSpinoza ha scritto:E diavolo, se mi parli di parentesi, come faccio ad arrivarci?loifabio ha scritto:Esattamente!!!
Non ci ho mai neanche fatto caso, ma sono sicuro al 99,9% che non significa niente, sono solo abbellimenti.