PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia anomalia motore arancione fissa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Delsan
Peugeottista curioso

Spia anomalia motore arancione fissa

Messaggio da Delsan »

Buongiorno, ho una leonessa da 20 giorni. Passato l'entusiasmo dei primi 600km, ho iniziato ad avere problemi con l'accensione di questa spia e l'invito a rivolgermi ad un'officina per la riparazione del guasto. Dopo un primo chek e l'azzeramento dell'errore, il problema si è ripresentato con tanto di chiave rossa e motore in protezione (regimi bassi). Quando spengo e riaccendo, la chiave rossa sparisce per un po', ma la spia di anomalia motore no. Per tre volte ,poi la spia si é spenta per poi riapparire. Qualcuno sa dirmi cosa può essere o ha avuto problemi simili? Il concessionario, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che dovrà essere sottoposta ad un chek più approfondito, presso un'officina specializzata. PS. Stamattina, addirittura, il navigatore si è automaticamente impostato verso un'officina autorizzata dove portare la macchina.

maxfiore
Peugeottista novello

Re: Spia anomalia motore arancione fissa

Messaggio da maxfiore »

Delsan ha scritto:Buongiorno, ho una leonessa da 20 giorni. Passato l'entusiasmo dei primi 600km, ho iniziato ad avere problemi con l'accensione di questa spia e l'invito a rivolgermi ad un'officina per la riparazione del guasto. Dopo un primo chek e l'azzeramento dell'errore, il problema si è ripresentato con tanto di chiave rossa e motore in protezione (regimi bassi). Quando spengo e riaccendo, la chiave rossa sparisce per un po', ma la spia di anomalia motore no. Per tre volte ,poi la spia si é spenta per poi riapparire. Qualcuno sa dirmi cosa può essere o ha avuto problemi simili? Il concessionario, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che dovrà essere sottoposta ad un chek più approfondito, presso un'officina specializzata. PS. Stamattina, addirittura, il navigatore si è automaticamente impostato verso un'officina autorizzata dove portare la macchina.
Fissa. Anomalia del sistema antinquinamento. Pag. 19 del manuale, La spia deve spegnersi all'avviamento del motore.
In caso contrario, rivolgersi al più presto alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

maxfiore
Peugeottista novello

Re: Spia anomalia motore arancione fissa

Messaggio da maxfiore »

maxfiore ha scritto:
Delsan ha scritto:Buongiorno, ho una leonessa da 20 giorni. Passato l'entusiasmo dei primi 600km, ho iniziato ad avere problemi con l'accensione di questa spia e l'invito a rivolgermi ad un'officina per la riparazione del guasto. Dopo un primo chek e l'azzeramento dell'errore, il problema si è ripresentato con tanto di chiave rossa e motore in protezione (regimi bassi). Quando spengo e riaccendo, la chiave rossa sparisce per un po', ma la spia di anomalia motore no. Per tre volte ,poi la spia si é spenta per poi riapparire. Qualcuno sa dirmi cosa può essere o ha avuto problemi simili? Il concessionario, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che dovrà essere sottoposta ad un chek più approfondito, presso un'officina specializzata. PS. Stamattina, addirittura, il navigatore si è automaticamente impostato verso un'officina autorizzata dove portare la macchina.
Fissa. Anomalia del sistema antinquinamento. Pag. 19 del manuale, La spia deve spegnersi all'avviamento del motore.
In caso contrario, rivolgersi al più presto alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato.
ti lascio questo link di un post aperto dopo si parla del tuo problema.http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”