Salve, il 28/11 ho ritirato l'auto in firma, ieri mentre la lavavo mi sono accorto della difettosità evidenziata nella foto. Domanda: è successo a nessuno di voi lettori del forum? Premetto che se lo spingo dentro non rimane agganciato e provato anche a smontarlo ma da una prima occhiata sembra essere tutto a posto, sia supporto paraurti che paraurti. Naturalmente tutto a posto non è perché altrimenti non si sgancerebbe. Qualcuno a qualche idea o soluzione?
P.S.
Andare in concessionaria ci ho già pensato, ma visto che sembra una schiocchezza vorrei tentare di risolvere da solo. Anche perché sicuramente cominceranno a dire che sono stato urtato, ecc ecc e sinceramente vorrei evitare di discutere e perdere tempo e poi prima di risolvere mi faranno tornare sicuro 2 o 3 volte e la macchina mi serve.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema ganci paraurti posteriore
-
- Peugeottista curioso
Problema ganci paraurti posteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NLT 3008 GT BluHDI 180Cv cambio Automatico, nero perla metalizzato, con AGC, parabrezza riscaldato, pack city plus, 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance (con MirrosScreen)+Radio DAB - Digital Audio Broadcasting, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V.
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema ganci paraurti posteriore
Se a qualcuno servisse, allego procedure ufficiali Peugeot per smontaggio paraurti, prima vanno smontati i fanalini, poi va tolta la modanatura dei parafanghi posteriori e infine smontato paraurti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NLT 3008 GT BluHDI 180Cv cambio Automatico, nero perla metalizzato, con AGC, parabrezza riscaldato, pack city plus, 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance (con MirrosScreen)+Radio DAB - Digital Audio Broadcasting, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V.
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema ganci paraurti posteriore
Scrivo per aggiornamento, oggi ho smontato il paraurti posteriore e ho trovato il problema, i ganci che tengono il paraurti in sede sul fianco destro erano lenti, siccome sono integrati nel supporto in plastica, ho smontato il supporto e facendo leva con un cacciavite e scaldandoli con una pistola termica nella loro base, ho fatto si che mordessero di più sul paraurti. Rimontato tutto ora rimane perfettamente in sede. Problema risolto.