Buongiorno, purtroppo la mia Leonessa 1.5 130 cv del 2018 non gode di buona salute.
Il sedile conducente oscilla in avanti e indietro , praticamente in accelerazione e in frenata....è molto fastidioso. È stato gia fatto un intervento in garanzia ma adesso si è ripresentato. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile lato guida.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sedile lato guida.
Ren77
Quando pubblichi un argomento relativo la tua nuova 3008 lo devi pubblicare nella sezione
""Nuova 3008""" perché questa è della vecchia o se preferisci della prima serie.
Grazie
Quando pubblichi un argomento relativo la tua nuova 3008 lo devi pubblicare nella sezione
""Nuova 3008""" perché questa è della vecchia o se preferisci della prima serie.
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Buongiorno, dopo diverse segnalazioni per un movimento anomalo al sedile lato guida, oggi è stato sostituito in garanzia, l auto ha circa 26000 km e 15 mesi di vita....ultimamente passa più tempo in officina che a casa....buona fortuna.
ciao
il mio sedile ha l'imbottitura che ha ceduto, e sembra di essere seduti su di un staffa in metallo, anche voi?
il mio sedile ha l'imbottitura che ha ceduto, e sembra di essere seduti su di un staffa in metallo, anche voi?