Buongiorno a tutti, sono un possessore da poco di una Peugeot 3008 1.6 Allure BludHDI, avrei un quesito da porvi.
Se sono in chiamata vocale telefonica, ho notato che una volta parcheggiato e spento il motore, il display dell'infotainement,mi comunica che il vivavoce continuera' ad andare, finchè la telefonata non sara' terminata. Unico modo finora, per staccare il vivavoce ,è stato sganciare il bluetooth del telefono. E' possibile in quelche modo evitare questo? Ovvero spegnere anche il vivavoce in auto una volta , spento il motore? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info chiamata vocale
Re: Info chiamata vocale
Ciao che io sappia no ma penso sia così per molte se non per tutte le macchine (almeno quelle cho ho avuto io)
Rimane volutamente connesso finchè non termini la conversazione proprio per non interromperla.
Rimane volutamente connesso finchè non termini la conversazione proprio per non interromperla.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Basta scendera dalla macchina e la chiamata in viva voce si spegne completamente alla chiusura della porta.
-
- Peugeottista novello
puoi passare la telefonata in privato, cioè sul telefono, direttamente dall'icona sul display, in questo modo il vivavoce si disconnette e tu usi il telefono normalmente.
-
- Peugeottista novello
puoi passare la telefonata in privato, cioè sul telefono, direttamente dall'icona sul display, in questo modo il vivavoce si disconnette e tu usi il telefono normalmente.