Buondi' cheido se e' normale che con l'attivazione del profilo1 ecc. il navigatore con i comandi vocali non mi consente di fare nulla dicendomi che non e' adatto per questa nazione.
C'e' qualcosa che mi sfugge? Cosa dovrei configurare visto che e' tutto tarato per l'italia.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione profili No voce navigatore
-
- Peugeottista curioso
Attivazione profili No voce navigatore
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.
Re: Attivazione profili No voce navigatore
E' successo anche a me, credevo di aver settato tutto su Italia, poi ho scoperto che devi farlo per ogni parte. Infatti non basta solo mettere il nec in italiano ma devi entrare sul navigatore sulla rotellina in alto e vedere che non sia settata su Fr Francia così è di default, la bandierina deve essere quella italiana. Poi controlla che tutto sia in Italiano, chiamte controlli ecc.. Se ancora non risponde hai comandi schiacciando il pulsante voce sul volante , schiaccia il tastino posto sulla sommità dell'astina delle frecce.
Se non vuoi sentire la tiritera ogni chiamata imposta la funzione esperto.
Buona giornata
Se non vuoi sentire la tiritera ogni chiamata imposta la funzione esperto.
Buona giornata