nel forum non ho trovato risposta (per i Mod, se esiste un topic con soluzione linkatelo chiudendo questo, grazie)
Uso chiavette Kingston in FAT32 da 32Gb e 128Gb (quest'ultima appena acquistata), nella director ho solo le cartelle (album musicali) con dentro i file mp3. In entrambe le chiavette noto un bug ossia il NAC non legge le cartelle dalla lettera S alla V (vedi foto esempio)
Qualcuno sa il motivo e come risolvere il problema?
Altra cosa strana è che nell'ordine per nome i simboli e numeri li posiziona dopo le lettere alla fine e non all'inizio, come avviene nell'ordine sulle cartelle di windows per intenderci.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NAC] gestione mp3 USB
-
Fabrizio882
- Peugeottista curioso
[NAC] gestione mp3 USB
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: [NAC] gestione mp3 USB
Ho avuto un problema simile e ho appurato che il NAC riesce a leggere un limitato numero di cartelle — il resto semplicemente le ignora.
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.
Re: [NAC] gestione mp3 USB
confermo
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE