Ho ritirato l’auto (usata) da 15gg ad oggi.
Auto che è rimasta ferma per un po’ (lo sospetto dal fatto che da l’ultimo service datato 24/01/22 al momento del mio acquisto 28/02/22, l’auto ha percorso 3 km, dunque probabilmente messa in vendita da un mese e rimasta ferma in concessionaria).
L’auto non presenta nessun tipo di problema elettrico o meccanico, se non il fatto che ormai la possiedo da 15gg e lo start & stop mi è entrato una sola volta.
Qui il mio dubbio sulla batteria.
Vado a fare un check gratuito in un’officina e mi dicono che la batteria è in ottimo stato con una vita residua del 75%.
Cercando su internet qua e la trovo il fatto che essendo rimasta ferma, la batteria potrebbe avere bisogno di un po di tempo per tornare a lavorare normalmente.
Ora, con queste info a disposizione, riuscite a darmi qualche risposta in base a qualche vostra esperienza passata in merito?
Grazie mille
