PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con la rubrica telefonica sul computer di bordo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lonza75
Peugeottista curioso

Problema con la rubrica telefonica sul computer di bordo

Messaggio da Lonza75 »

Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum per vedere se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema, ma anche con la ricerca avanzata non sono riuscito a trovare un topic adatto.

Posseggo una 3008 1.5 del 2018 e volevo sapere se qualcuno su questo forum ha mai riscontrato il mio stesso problema, ovvero visualizzato il messaggio " creazione impossibile rubrica piena eliminare un contatto e riprovare" sul display della macchina.

Ho postato uno screen shot.

Ho acquistato la macchina di seconda mano ed quando ho associato il telefonino ( samsung a52s) all'auto, presumo che il sistema ha cercato di scaricare i contatti che ho sul cell, direttamente all'auto.
Tuttavia se provo a visualizzare i contatti memorizzati sull'auto, senza la presenza del telefonino, ottengo a video una rubrica vuota.

Il messaggio di errore riappare tutte le volte che metto in moto la macchina e riappare costantemente ad intervalli definiti.

Qualcuno ha riscontrato il mio stessa problema?

Grazie per l'aiuto

Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

tigellino89
Peugeottista curioso

Re: Problema con la rubrica telefonica sul computer di bordo

Messaggio da tigellino89 »

anche io ho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”