Ciao a tutti,
Ho un 3008 2022 1.5 BlueHDi con con cambio automatico con 105.000 km, questa mattina mentre stavo andando ai 50 km/h circa mi si è accesa la spia gialla ANOMALIA MOTORE ed altre anomalie che non ricordo, mi sembra anche anomalia controllo automatico velocità.
Ho spento e riacceso la macchina ma la spia è rimasta, così ho fatto un Hard reset, cioè ho staccato la batteria per un paio di minuti poi ho riacceso e la spia si è spenta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Domani andrò dal meccanico ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto Anomalia Motore
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Guasto Anomalia Motore
Ciao hai novità?
Grazie
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io un mese fa ho rotto il cambio, all'inizio ha fatto cosi, poi da ferma appena accendevo ed acceleravo aumentavano le marce fino alla 7ima senza che l'auto si muovesse, ora sono alla ricerca di un cambio semi nuovo, visto che la rettifica o cambio nuovo si superano i 7mila euro!
Peugeot 3008 1.5 131cv anno 12/2020 restyling
PAC

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo i costi dei cambi automatici eguagliano se non addirittura superano il costo dei motori completi.
==========>gianluigi<=========
ora mi hanno consigliato il cambio di una citroen c4 che dicono sia lo stesso ma non so se fidarmi. nel numero di serie cambia solo una lettera.
Peugeot 3008 1.5 131cv anno 12/2020 restyling
PAC