PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calibrazione inclinazione specchio destro in retromarcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dforce
Peugeottista curioso

Calibrazione inclinazione specchio destro in retromarcia

Messaggio da dforce »

Salve a tutti, lo specchio destro in retromarcia si inclina per permettere al guidatore di vedere il marciapiede e non urtare il cerchio.
Tuttavia si inclina solo un pò e non sufficientemente per vedere a terra.
Esiste un modo per calibrare l'inclinazione dello specchietto destro in retromarcia?
Grazie 1000

snorky
Collaboratore
Collaboratore

Re: Calibrazione inclinazione specchio destro in retromarcia

Messaggio da snorky »

Avevo questo sistema sulla stilo e per calibrarlo inserivo la retro e dopo che si era posizionato lo regolavo con il relativo pulsante sullo sportello dopodichè premevo il pulsante di memorizzazione che avevo sul sedile...anche il sedile aveva memoria di posizione
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

ImmagineImmagineImmagineImmagine

john58
Peugeottista veterano

Re: Calibrazione inclinazione specchio destro in retromarcia

Messaggio da john58 »

Nella mia procedo così: seleziono il lato dello specchio che voglio regolare che può essere il dx o il sx tramite il selettore nel pannello della porta, inserisco la retromarcia, regolo a mio piacimento e salvo la posizione sul sedile (ha 2 memorie) come ha indicato snorky. Quando inserisci poi la retromarcia selezioni la dx o la sx e lo specchio si inclinerà secondo l'impostazione salvata. Se il selettore della regolazione degli specchi lo lasci al centro, quando inserisci la retro l'inclinazione non avviene. Io ho la 508 GT ma penso che la logica sia uguale anche sulla tua.
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”