PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Si è verificato un problema" -Android auto-

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
AntonioHeian
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2024, 11:19
Località: Napoli

"Si è verificato un problema" -Android auto-

Messaggio da AntonioHeian »

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se vi è mai capitato e nel caso come avete risolto.
In pratica tutte le volte che collego il cellulare ( con cavo) e avvio android auto se premo il microfono sul display per dare un comando il sistema risponde dicendo " si è verificato un problema" dal secondo tentativo in poi nessun problema.

Ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della mia 3008 ma niente è cambiato.
Probabilmente l'errore è da ricercare anche nel cellulare , io attualmente utilizzo un Honor magic6, tutte le app hanno gli ultimi aggiornamenti disponibili.
grazie a tutti

Avatar utente
P5Max
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 555
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: "Si è verificato un problema" -Android auto-

Messaggio da P5Max »

Per avere cinferma prova con un altro smartphone non Honor, potrebbe dipendere dal fatto che Honor è un brand Huawei e a memoria specialmente le serie P non ha mai avuto una buona compatibilità con android auto, in ogni caso io ho xiaomi mi 13 (hyperos v.1) e non ho problemi sia cablato che wireless (Dongle usb), ciao
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2085
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: "Si è verificato un problema" -Android auto-

Messaggio da guidogt »

io ho un p 30 pro e non ho mai avuto problemi

Avatar utente
P5Max
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 555
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: "Si è verificato un problema" -Android auto-

Messaggio da P5Max »

Ciao, forse è "pro" che fa la differenza o Huawei si è adeguata, ho sempre letto di p20 e p30 ostici con android auto, per dovere di cronaca, quando ho iniziato ad usarlo la prima volta avevo se non ricordo male un Samsung S7 che si connetteva una volta si e una volta no, tanto che alla fine cambia con un Lg G6 risolvendo definitivamente. In ogni caso da allora nonostante i Samsung oggi non presentino più il problema, sono poi approdato negli anni successivi a Xiaomi e nonostante si dica in giro che hanno problemi, io personalmente non li ho, 3 auto di brand diversi.Ultimamente poiché sia la 3008 che la classe A non hanno la connessione wirelless sto usando un doongle usb cinese (anche economico) e sembra che funzioni senza problemi.
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”