Salve a tutti ,
sono possessore di una peugeot 3008 2018 1,5hdi,
ho un problema , ad un certo punto lo schermo ha smesso di funzionare , cioè quando accendo la macchina (dopo un paio d'ore che è spenta) lo schermo(musica,nav, clima ecc..) si accende , funziona normalemte per circa 2/3 minuti , poi si blocca e si spegne e non si accende più fino a che non lascio la macchina spenta per più di due ore .
ho fatto tutte le prove descritte nei forum e youtube , riavvio con i tasti, stacco batteria , ma niente.
avete suggerimenti? su certe parti dicono che è la scheda ssd che fa sti scherzi .
saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi Nac wave 2
Re: Problemi Nac wave 2
risolto, mandato in assistenza il NAC .
se vuoi, magari puoi dare info in più tipo...
mandato in assistenza, dove?
rete ufficiale?
spesa?
ciao!
mandato in assistenza, dove?
rete ufficiale?
spesa?
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
dopo aver girato parecchi elettrauti e anche in peugeot (dove mi hanno chiesto 2k per sostituire tutto) , girovagando su internet mi sono imbattuto in questa officina (Rotunno Mario & C. ,Via Nazionale, 66 ,85050 Villa d'Agri (PZ) ) , dopo aver mandato le foto degli errori comparsi sui sistemi di diagnosi delle varie officine, mi ha detto d inviagli il nac (che si trova nel tunnel centrale) , mi sono messo con pazienza , ho smontato il pezzo e inviato .
dopo pochi giorni mi ha risposto che era bruciato non so che cosa e lo doveva sostituire. infine pagato 380€ e rispedito il nac , montato di nuovo al suo posto e tutto funziona perfettamente . ovviamente ho trovato una versione software più recente . se avete bisogno di ulteriori dettagli sono qui
dopo pochi giorni mi ha risposto che era bruciato non so che cosa e lo doveva sostituire. infine pagato 380€ e rispedito il nac , montato di nuovo al suo posto e tutto funziona perfettamente . ovviamente ho trovato una versione software più recente . se avete bisogno di ulteriori dettagli sono qui
Salve a tutti, sono nuovo ed abbastanza inesperto sui forum.
Spero possiate aiutarmi e togliermi dei dubbi relativi al navigatore sulla mia 3008 Gt 2.0 180cv eat8 del 2019, comprata usata qualche mese fa.
Ho il problema che il navigatore non mi funziona, nel senso che non mi geolocalizza nella mia città, ma in altra città italiana, rendendo di fatto la navigazione non utilizzabile.
Per caso, scaduti i tre anni gratuiti, l'utilizzo diventa tutto a pagamento?
Attendo una vostra risposta
Grazie.
Spero possiate aiutarmi e togliermi dei dubbi relativi al navigatore sulla mia 3008 Gt 2.0 180cv eat8 del 2019, comprata usata qualche mese fa.
Ho il problema che il navigatore non mi funziona, nel senso che non mi geolocalizza nella mia città, ma in altra città italiana, rendendo di fatto la navigazione non utilizzabile.
Per caso, scaduti i tre anni gratuiti, l'utilizzo diventa tutto a pagamento?
Attendo una vostra risposta
Grazie.
difatti non è necessario postare la stessa domanda su più 3D, basta un po' di pazienza e le risposte arrivano
da privato o concessionaria e/o rivenditore?
potrebbe essere l'antenna, magari si può provare ad effettuare un'auto diagnosi
no, piuttosto, vedi probabile causa e indagine suggerita
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
Ciao, io ho avuto problemi con la posizione errata, non km ma centinaia di metri. Alla fine ho risolto impostando correttamente la data e fuso orario nel sistema!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina