Buongiorno a tutti,
mi date una mano per favore?
Stamane quando salgo nella mia 3008 del 2019 130 cv 6 marce per andare a lavoro mi accorgo che non si inserisce la retromarcia e la ghiera o notino - come vogliamo chiamarla - (ovvero quella levetta che si solleva per inserire la retromarcia) è bloccata.
C'è un modo per inserire tutte le marce per portarla dal meccanico ed evitare il carroattrezzi?
Grazie di cuore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ghiera notino pomello cambio bloccata
-
romantica80
- Peugeottista novello
Ghiera notino pomello cambio bloccata
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
Re: Ghiera notino pomello cambio bloccata
beh metti in folle e la spingi indietro poi metti la prima e vai dal mecca
-
romantica80
- Peugeottista novello
Risolto: ho incollato la leva per mettere la retromarcia e sono andata dal concessionario. 85€ pomello nuovo
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
mizzeca...andavi dai cinesi con 7 euro risolvevi