Buongiorno a tutti,
mi date una mano per favore?
Stamane quando salgo nella mia 3008 del 2019 130 cv 6 marce per andare a lavoro mi accorgo che non si inserisce la retromarcia e la ghiera o notino - come vogliamo chiamarla - (ovvero quella levetta che si solleva per inserire la retromarcia) è bloccata.
C'è un modo per inserire tutte le marce per portarla dal meccanico ed evitare il carroattrezzi?
Grazie di cuore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ghiera notino pomello cambio bloccata
-
- Peugeottista novello
Ghiera notino pomello cambio bloccata
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
Re: Ghiera notino pomello cambio bloccata
beh metti in folle e la spingi indietro poi metti la prima e vai dal mecca
-
- Peugeottista novello
Risolto: ho incollato la leva per mettere la retromarcia e sono andata dal concessionario. 85€ pomello nuovo
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
mizzeca...andavi dai cinesi con 7 euro risolvevi