PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hibrid Allure 180 acquistata il 28 febbraio 2024 Carica solo 40 km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MarcoBadi
Peugeottista curioso

Hibrid Allure 180 acquistata il 28 febbraio 2024 Carica solo 40 km

Messaggio da MarcoBadi »

Fino a 2 mesi fa la macchina caricava 58/60 km poi nel video a cruscotto mi è apparsa l'auto con la visualizzazione delle batterie cariche per ben tre volte senza che io ne avessi fatto richiesta e dopo una quarta volta oltre le batterie si è accesa una parte rossa subito dietro le batterie in verde. Le visualizzazioni sono durate 3/4 secondi e dalla ricarica fatta il giorno dopo, l'auto ha iniziato a caricare solo e sempre 40 km di autonomia. Ho portato l'auto all'officina peugeot e mi hanno detto che non hanno riscontrato anomalie dalla centralina e che il fatto che ora carica solo 40 km dipende dal tipo di guida. La macchina ha 16000 km ed ha sempre caricato da 56 a 60 km e quindi sicuramente non può dipendere dal tipo di guida visto che io non l'ho mai modificato. Immagino che non sapevano come dirmi che non erano in grado di capire l'improvvisazione diminuzione di carica.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? E visto che l'auto è sempre in garanzia, potrò insistere per farmi assistere con più professionalità?
Io ho pensato che parte del banco batterie è diventato inattivo e quelle rimaste potrebbero caricare solo i 40 km, ma è solo un mio pensiero anche perché non sono un meccanico.
Grazie a chi saprà aiutarmi

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Hibrid Allure 180 acquistata il 28 febbraio 2024 Carica solo 40 km

Messaggio da guidogt »

vai da un'altra officina peugeot e senti che ti dicono

MarcoBadi
Peugeottista curioso

Re: Hibrid Allure 180 acquistata il 28 febbraio 2024 Carica solo 40 km

Messaggio da MarcoBadi »

Abito a Grosseto è c'é solo una concessionaria con officina Peugeot per tutta la Provincia... Dovrei andare o a Livorno o a Siena, ma con molto disagio... 😡

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”