PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione elettrica sedile guida non funziona
-
BOCCHETTI8
- Peugeottista curioso
Regolazione elettrica sedile guida non funziona
Ciao a tutti, da poco ho comprato una peugeot 3008 usata anno 2023 1.5 diesel, versione allure, ho riscontrato un anomalia nel sedile del conducente, che porta sia la regolazione del supporto lombarde che un pulsante elettrico presumo dell'inclinazione non saprei, ma a dir la tutta non funziona nessuno dei due, cioe se clicco non succede nulla, è possibile che nella versione allure non sia previsto e che il fatto che ci sia il tasto e' solo di default? Saluti a tutti e grazie
Ultima modifica di Squalo il 24/12/2025, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Re: problema sedile elettronico
Non penso proprio..guarda sotto il sedile se ci sono i cavi collegati