Verissimo, luce bianca neutra (no azzurra) e uniformemente diffusaVix ha scritto:https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OYT132 ... ref=plSrch
Alcuni utenti con soddisfazione hanno montato queste. La luce è bianco ghiaccio ed omogenea
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine LED targa
Re: Lampadine LED targa
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
enzo1971 ha scritto:Verissimo, luce bianca neutra (no azzurra) e uniformemente diffusaVix ha scritto:https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OYT132 ... ref=plSrch
Alcuni utenti con soddisfazione hanno montato queste. La luce è bianco ghiaccio ed omogenea
Altri hanno scelto la possibilità di cambiare l'intera porta lampada per metterci una a led ma ho visto che fa troppo chiaro: è come avere un faretto che mette in vista la targa appositamente per gli autovelox notturni.
A me piace una luce diffusa bianca e non troppo appariscente: è una semplice targa che già si illumina di per se.
Dai Vs commenti, ho capito che questa di Philips fa il caso mio.
Grazie.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
Ma la sostituzione delle lampadine originali è un qualcosa che può dare problemi in fase di revisione o di tagliando? E' tutto "legale"?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Sono omologate, che problemi ci sarebbero?Gian80 ha scritto:Ma la sostituzione delle lampadine originali è un qualcosa che può dare problemi in fase di revisione o di tagliando? E' tutto "legale"?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Se sapessi la risposta, non farei la domanda.enzo1971 ha scritto:Sono omologate, che problemi ci sarebbero?Gian80 ha scritto:Ma la sostituzione delle lampadine originali è un qualcosa che può dare problemi in fase di revisione o di tagliando? E' tutto "legale"?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ora la saiGian80 ha scritto:Se sapessi la risposta, non farei la domanda.enzo1971 ha scritto:Sono omologate, che problemi ci sarebbero?Gian80 ha scritto:Ma la sostituzione delle lampadine originali è un qualcosa che può dare problemi in fase di revisione o di tagliando? E' tutto "legale"?
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi no riesco a smontare le lampadine della targa.
Ho levato le due placche di plastica ma provo a tirare le lampadine e non si muovono. Riconosco di non essere pratico
qualcuno mi sa spiegare come devo fare?
Grazie in anticipo
Ho levato le due placche di plastica ma provo a tirare le lampadine e non si muovono. Riconosco di non essere pratico

Grazie in anticipo

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
sfila con decisione le lampadine ad incandescenza e sostituiscile con i nuovi bulbi a led. Attenzione che hanno un verso (non indicato)e prima di arrenderti le giri e vedrai che funzionano. Rimetti ovviamente le due placcheIsp.Colombo ha scritto:Ragazzi no riesco a smontare le lampadine della targa.
Ho levato le due placche di plastica ma provo a tirare le lampadine e non si muovono. Riconosco di non essere praticoqualcuno mi sa spiegare come devo fare?
Grazie in anticipo
3008 GT BlueHDi 2.0 181cv coupe franche grigio amazonite no grip full (consegnata il 21.4.2017)
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ci riproverò...aumenterò la forzapasolin ha scritto:sfila con decisione le lampadine ad incandescenza e sostituiscile con i nuovi bulbi a led. Attenzione che hanno un verso (non indicato)e prima di arrenderti le giri e vedrai che funzionano. Rimetti ovviamente le due placcheIsp.Colombo ha scritto:Ragazzi no riesco a smontare le lampadine della targa.
Ho levato le due placche di plastica ma provo a tirare le lampadine e non si muovono. Riconosco di non essere praticoqualcuno mi sa spiegare come devo fare?
Grazie in anticipo

Felice Proprietario di:
Tirale facendo contemporaneamente un movimento destra-sinistraIsp.Colombo ha scritto:Ci riproverò...aumenterò la forzapasolin ha scritto:sfila con decisione le lampadine ad incandescenza e sostituiscile con i nuovi bulbi a led. Attenzione che hanno un verso (non indicato)e prima di arrenderti le giri e vedrai che funzionano. Rimetti ovviamente le due placcheIsp.Colombo ha scritto:Ragazzi no riesco a smontare le lampadine della targa.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
Montato led targa-retro e frecce,nessun problema di lampeggio anomalo e molta più luce in retro al buio,ci vuole solo un po' di manualità e di pazienza per smontare i 4 fanali.
Grazie millegbokko ha scritto:Montato led targa-retro e frecce,nessun problema di lampeggio anomalo e molta più luce in retro al buio,ci vuole solo un po' di manualità e di pazienza per smontare i 4 fanali.

Felice possessore di 3008 GT
ciao gbokko,
che modello di lampadina hai montato per la targa e soprattutto per la retro ?
l'hai comperata su internet è possibile avere il link ????

l'hai comperata su internet è possibile avere il link ????
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile