PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modanature pannelli porte e cruscotto in legno quercia.
Modanature pannelli porte e cruscotto in legno quercia.
Buon giorno a tutti, ho ordinato una GT Line e mi chiedevo se nessuno ha mai provato a sostituire le modanature interne in tessuto con quelle in legno di serie sulla GT ( che trovo molto più belle). Oppure se esiste qualcosa in aftermarket. Eventualmente con quali costi. Grazie a chiunque risponderà.
Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla, Pelle Nappa con sedili anteriori riscaldati e con funzione massaggio, Tetto Panoramico Apribile, Adatptive Cruise Control con funzione Stop, Visiopark 180°, Keyless System, Radio DAB, Ruotino di scorta. - Ordinata il 07/09/2017
consegnata il 20/02/2018.
consegnata il 20/02/2018.
Re: Modanature pannelli porte e cruscotto in legno quercia.
Ciao, solo per segnalarti che da alcuni mesi non sono più disponibili i decori plancia e porte in legno di quercia per la GT.
Adesso la propongono con l'alcantara.
Adesso la propongono con l'alcantara.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Errato, legno quercia proposto ora con sedili in pelle nappa, da qualche tempo su listino aggiornato.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Premesso che i gusti come la bellezza sono molto personali e per questo indiscutibili, io su un'auto futuristica come la 3008 con soluzioni di design ultramoderno il legno non ce lo vedo in quanto troppo classico. Magari inserti di alluminio in tante varianti, si.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
È un legno molto moderno, in tinta griglia. Non è la classica radica anni 80. Sta benissimo e non stona. Anzi. Io l'ho preferita al tessuto che, con il passare degli anni secondo me, assorbirà molto lo sporco, soprattutto nei pannelli porta. Il legno è anche pratico è molto più pulitomoustache ha scritto:Premesso che i gusti come la bellezza sono molto personali e per questo indiscutibili, io su un'auto futuristica come la 3008 con soluzioni di design ultramoderno il legno non ce lo vedo in quanto troppo classico. Magari inserti di alluminio in tante varianti, si.
Felice possessore di 3008 GT
Io ho una GT ed il legno grigio moderno...è la cosa più bella dell'auto. Altro che tessuto o alcantara!!! Classe pura
Idem!! Ho scelto la GT anche per questo!salas74 ha scritto:Io ho una GT ed il legno grigio moderno...è la cosa più bella dell'auto. Altro che tessuto o alcantara!!! Classe pura
Delusione totale ieri è arrivata la mia 3008 GT con decori plancia e porte in alcantara anziché legno di quercia.
Non ho controllato il resto, magari i sedili sono in paglia e il cruscotto in cartone...
Poco importa questo è già sufficiente per non voler più la macchina visto che ho evitato la GT Line per le rifiniture in tessuto.
Lunedì sentirò Peugeot
Nessuno mi ha contattato per eventuali soluzioni prima della consegna !!
Probabilmente arriveranno tutte così.... soluzione economica, poco estetica e nel tempo polvere e sporco faranno il resto.
Questa è la serietà della casa !!
Ordinata in febbraio mesi di attesa senza reclami per poi ricevere un prodotto diverso.
Ovvio, i gusti sono personali ma spendendo quasi 40.000 euro volevo "il gusto scelto nell' ordine".
Non ho controllato il resto, magari i sedili sono in paglia e il cruscotto in cartone...
Poco importa questo è già sufficiente per non voler più la macchina visto che ho evitato la GT Line per le rifiniture in tessuto.
Lunedì sentirò Peugeot
Probabilmente arriveranno tutte così.... soluzione economica, poco estetica e nel tempo polvere e sporco faranno il resto.
Questa è la serietà della casa !!

Ordinata in febbraio mesi di attesa senza reclami per poi ricevere un prodotto diverso.
Ovvio, i gusti sono personali ma spendendo quasi 40.000 euro volevo "il gusto scelto nell' ordine".
Avevi ordinato i sedili in pelle nappa?clo2169 ha scritto:Delusione totale ieri è arrivata la mia 3008 GT con decori plancia e porte in alcantara anziché legno di quercia.
Lunedì sentirò Peugeot
Questa è la serietà della casa !!![]()
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.
Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.
Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018
clo2169 ha scritto:no alcantara

Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Hanno cambiato in corso.... All'inizio, prendendo la gt indipendentemente dal tipo di sedili il rivestimento delle porte e plancia era in quercia. In corso d'opera si sono accorti che era troppo oppure "non ci stavano dentro con i costi" o con approvigionamento materia prima ed hanno cambiato mettendolo solo insieme alla mappa. Alcuni sono stati avvisati del cambio, altri come il nostro amico purtroppo no. Sono dispiaciuto per tefrelon75 ha scritto:clo2169 ha scritto:no alcantaraallora non capisco perché sei arrabbiato con Peugeot, alla fine ti hanno consegnato quello che avevi ordinato. Non ti avevano informato quando hai firmato il contratto?
per quale motivo la gt non ha più le modanature in quercia.
La GT può avere le modanature in quercia solo se si acquistano gli interni in Pelle NappaSabato68 ha scritto:per quale motivo la gt non ha più le modanature in quercia.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Io l'ho ordinata con gli interni in pelle 1600 euro, non mi danno le modanature in legno bensì in alcantara.