PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine LED targa
Re: Lampadine LED targa
allora probabilmente le interferenze sono dovute al tipo di lampade led che si montano...io con le safego che ho postato purtroppo ho quei disturbi, mi dite gentilmente il tipo di lampada che avete montato che non crea disturbi ?
grazie
grazie
3008 1.6 HDI 120CV GT Line EAT6 nero perla
Io ho preso quelle che ho descritto nel primo post della discussione
-
- Peugeottista curioso
Ciao _Mik_ scusami per l'off topic ma non ho potuto far a meno di notare la tua firma in cui sei riuscito a capire quando è stata prodotta la tua 3008.
Io l'ho ordinata il mese scorso è possibile tracciarne la produzione?
Grazie
Grazie
Ho preso il file da qui, dove ti dice come calcolarloilffenomeno ha scritto:Ciao _Mik_ scusami per l'off topic ma non ho potuto far a meno di notare la tua firma in cui sei riuscito a capire quando è stata prodotta la tua 3008.
Grazie
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... 7669634902
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I numeri da inserire li trovi nella portiera dell'auto; 7 numeri, i primi 5 li inserisci per la data gli altri due sono lo stabilimento dove hanno prodotto l'auto
Lampadine LED targa
Ciao a tutti, stavo guardando su amazon i philips che milk ha postato in prima pagina per luci targa ma son disponibili ad un prezzo un po alto (25 euro la coppia).. qualcuno ha testato alternative valide?
Grazie mille
Grazie mille
Tutta la vita le Philips ragazzi, piuttosto spendete qualche € in più ma dato la resa ne vale davvero la pena!
https://www.amazon.it/gp/product/B00OYT ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/gp/product/B00OYT ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.
-
- Peugeottista curioso
Per caso qualcuno ha cambiato anche lampadine retromarcia e lampadine frecce? Anteriori e posteriori?
-
- Peugeottista fast&furious
The Nick Gt Line ha scritto:Per caso qualcuno ha cambiato anche lampadine retromarcia e lampadine frecce? Anteriori e posteriori?
Si ho cambiato le frecce posteriori, le luci retromarcia, i retronebbia, le luci targa e le luci delle alette parasole. Ora posso dire che è davvero FULL LED

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
- Peugeottista curioso
Appena arriva la bestia provvederò anche io grazie!
Visto che hai sostituito tutto, puoi indicare cosa e dove hai acquistato il "full led" grazieeeeeeeeRobyFede8293 ha scritto:The Nick Gt Line ha scritto:Per caso qualcuno ha cambiato anche lampadine retromarcia e lampadine frecce? Anteriori e posteriori?
Si ho cambiato le frecce posteriori, le luci retromarcia, i retronebbia, le luci targa e le luci delle alette parasole. Ora posso dire che è davvero FULL LED
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Per chi non avesse ordinato i fari full led anteriori cosa consigliate di sostituire?
Avete marche o link dove rivolgersi?
Avete marche o link dove rivolgersi?
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao questo è tutto il mio ordine fatto da Ledmania per un totale di 161,00 €slatano ha scritto:Visto che hai sostituito tutto, puoi indicare cosa e dove hai acquistato il "full led" grazieeeeeeeeRobyFede8293 ha scritto:The Nick Gt Line ha scritto:Per caso qualcuno ha cambiato anche lampadine retromarcia e lampadine frecce? Anteriori e posteriori?
2 x W16W "canbus" metallica con led SAMSUNG lenticolare da 3 watt con doppio regolatore 10-30V per luce retromarcia - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W5W "canbus" metallica con led OSRAM da 2 watt con doppio regolatore 10-30V per luci di targa - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W16W - Lampada "tuttovetro" 10mm maggiorata - led metallico 7,5W - GIALLO 36.00€
2 x BA15S (P21W) - Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - led metallico lenticolare SAMSUNG 6W - ROSSO 40.00€
4 x C5W - Lampada a microsiluro diametro 6mm x 30mm - 8 led regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 24.00€
Buona serata

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
ok grazie, ma quli sono per esempio i led per le frecce posteriori.....RobyFede8293 ha scritto:Ciao questo è tutto il mio ordine fatto da Ledmania per un totale di 161,00 €slatano ha scritto:Visto che hai sostituito tutto, puoi indicare cosa e dove hai acquistato il "full led" grazieeeeeeeeRobyFede8293 ha scritto:The Nick Gt Line ha scritto:Per caso qualcuno ha cambiato anche lampadine retromarcia e lampadine frecce? Anteriori e posteriori?
2 x W16W "canbus" metallica con led SAMSUNG lenticolare da 3 watt con doppio regolatore 10-30V per luce retromarcia - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W5W "canbus" metallica con led OSRAM da 2 watt con doppio regolatore 10-30V per luci di targa - BIANCO LUNARE PURO 5000K 30.00€
2 x W16W - Lampada "tuttovetro" 10mm maggiorata - led metallico 7,5W - GIALLO 36.00€
2 x BA15S (P21W) - Lampada a baionetta 15mm con attacco singolo - led metallico lenticolare SAMSUNG 6W - ROSSO 40.00€
4 x C5W - Lampada a microsiluro diametro 6mm x 30mm - 8 led regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 24.00€
Buona serata
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
BlueHDi130CV EAT8