Ciao a tutti, oggi col mio brand BAS GARAGE che inauguro qui con voi (di fantasia per stare insieme agli amici e condividere la mia passione per il mondo auto, chissà magari un giorno diventerà una roba seria), vi faccio vedere come si smontano i fanali fendinebbia nel 3008 e come si sostituisce la lampadina h11. Iniziamo con il mio logo . Lo smontaggio è molto semplice, come attrezzi serve una chiave torx 20 e un cacciavite o leva in plastica (preferibile) che vi mostro. Prima di tutto bisogna infilare la leva in plastica nell'incavo indicato sull'immagine e tirare poi verso se facendo un poco di forza.Inizierà a scastrarsi qualche gancetto fino a che la cornice verrà via tutta. Ovviamente in questa fase procedere delicatamente per non fare danni. Prendere poi la torx20 e svitare le due viti che permetteranno di estrarre il corpo del fendinebbia. Ruotare poi di un quarto di giro il connettore e sfilare la lampadina. Io li ho smontati per mettere delle oramai cool blue intense perché le ho già messe anche negli altri fanali e oltre ad essere più bianchi come luce, illuminano molto di più rispetto al primo equipaggiamento, per cui ve le consiglio molto. Per rimontare ovviamente, procedere alla rovescia. Ciao e ai prossimi appuntamenti con BAS GARAGE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.