PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione funzioni con Arduino
Re: Attivazione funzioni con Arduino
Ciao Raffo, stavo vedendo un po’ come usare Arduino per poter configurare il NAC per aggiungere la retrocamera alla mia 5008. Solo che ho un problema con l’interfaccia. Ogni volta che collego la can sui pin va in tilt il sistema e si accendono tutte le luci di pericolo compresa l’iniezione. Ma leggevo nella guida che parlava di rimuovere una resistenza o di spostare l’interruttore . Ma tu in questo caso oltre a programmare Arduino. Hai effettuato qualche altra operazione?
no, poichè era gia presente sul modulo canbus la resistenza da 120ohm. il selettore è da usare nel caso non utilizzi la porta com della scheda.nareout ha scritto: ↑27/10/2024, 16:55Ciao Raffo, stavo vedendo un po’ come usare Arduino per poter configurare il NAC per aggiungere la retrocamera alla mia 5008. Solo che ho un problema con l’interfaccia. Ogni volta che collego la can sui pin va in tilt il sistema e si accendono tutte le luci di pericolo compresa l’iniezione. Ma leggevo nella guida che parlava di rimuovere una resistenza o di spostare l’interruttore . Ma tu in questo caso oltre a programmare Arduino. Hai effettuato qualche altra operazione?
quella che utilizzo io è la seguente: https://www.amazon.it/gp/product/B07WHL ... UTF8&psc=1
altri modelli non erano compatibili.
Peugeot 3008 1.5 EAT8
scusate se riuppo questo vecchio post. Vorrei montare anche io la retrocamera after market sulla mia 5008. Di cosa avrei bisogno ?
Arduino (ne ho qualcuno).
La shield (si acquista su amazon grazie al vostro link).
La retrocamera (se mi indicate un modello buono)
Poi cosa dovrei fare ? A voi sta continuando a funzionare ?
Arduino (ne ho qualcuno).
La shield (si acquista su amazon grazie al vostro link).
La retrocamera (se mi indicate un modello buono)
Poi cosa dovrei fare ? A voi sta continuando a funzionare ?
-
- Peugeottista curioso
Salve, anche io sarei interessato ho una Peugeot 2008 GT del 2021 con cambio automatico e vorrei attivare il cruise control adattivo e park assist
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti, sono nuovo del foro, ho un traveller con tutti i sensori e il radar davanti, io ho provato di attivare il parcheggio semiautomatico e il LKA, e mi sono uscite le opzioni sullo schermo del RCC, però cuando le attivo non fanno niente, qualcuno sa dirmi i codici da mandare all'arduino perché si attivino queste funzioni? Grazie mille
Ciao a tutti, ho notato che sul forum italiano non ne ha ancora parlato nessuno,ma su github e' uscito un programma con l'interfaccia grafica per modificare le centraline, io sono riusito ad attivare il park assist su 208 gt manuale, sono anche quasi riusito ad attivare acc ma non riesco a codificare la centralina motore per ora.
Per usare il programma si deve installare python e altre cosette ma se si legge bene ci si riesce facilmente.
https://github.com/Barracuda09/PyPSADiag
Per usare il programma si deve installare python e altre cosette ma se si legge bene ci si riesce facilmente.
https://github.com/Barracuda09/PyPSADiag
Peugeot 208 GT 2022 1.2 100cv manuale