Pensavo di fare montare i led blu che illuminano la pedana piedi quando apri la portiera....che ne dite, si puo' fare?

Sarebbe molto interessante, hai già adocchiato qualcuna di adatto alla 3008?Bpa602 ha scritto:Ciao,
Pensavo di fare montare i led blu che illuminano la pedana piedi quando apri la portiera....che ne dite, si puo' fare?
C'è. BiancaGiancarlo Martella ha scritto:Perché la 3008 non ha l'illuminazione piedi come la 308?
Il 3008 è pieno di LED blu internamente...Beltra.it ha scritto:Led blu... Orribili
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Gian80 ha scritto:Il 3008 è pieno di LED blu internamente...Beltra.it ha scritto:Led blu... Orribili
Si. E secondo me è inutile. Ogni volta che sali devi guardare i pedali perché ti dimentichi quanti sono?Bpa602 ha scritto:Gian80 ha scritto:Il 3008 è pieno di LED blu internamente...Beltra.it ha scritto:Led blu... Orribili
Infatti....ed è per questo che io metterei i led blu pure ai vani piedi....e sulla pedana piedi.
Dunque tutti i modelli della 3008 hanno la luce vano piedi bianca?
scusa MIK,forse si sta confondendo la luce bianca di cortesia quando si apre la portiera x entrare in auto con l'illuminazine notturna di quando si è in marcia coi fari accesi.Nel capito 3 del manuale cè un paragrafo dove spiega esattamente le luci ambiente blu del 3008 (versioni allure--gt line e gt)e cita anche il vano piedi.Io ho verificato sulla mia GT e ci sono tutti tranne quelle nella zona piedi...Premetto che prima avevo una toyota verso del 2012 e aveva una piccola lucina arancione nel vano piedi...idem le ultime C3.Mik ha scritto:La zona piedi è illuminata da luci bianche, il fatto che fossero illuminate con led blu è nata nella vostra testa