chiedo il vostro aiuto. Qualcuno ha già installato con successo dei led per le frecce posteriori, e che non diano errore?
Ho provato a chiederlo su altri thread ma senza successo, magari un argomento dedicato ha più visibilità.
Grazie a tutti.

Hai poi montato?Fabio.1985 ha scritto:Io sono in attesa della macchina (Ordine del 27.01.2017 modificato il 13.02.2017) con consegna prevista metà agosto. Nel frattempo ho acquistato le lampadine LED per la targa, retromarcia ed indicatori di direzione come quelle del link di "andreamak", anche se quest'ultime non saprei se daranno errore o meno. Sulle altre ho meno dubbi in quanto già un utente del forum le aveva montate senza segnalare alcun problema. Spero che ci sia qualcuno che abbia montato anche quelle degli indicatori di direzione e che ci dia un riscontro.
Ottimo, le ho appena ordinate anch'io!andreamak ha scritto:Io le ho montate... sono su da 5 mesi , nessun errrore! Rispetto a quelle a incandescenza cambia il tipo di lampeggio più netto
Oscar82 ha scritto:scusate ragazzi, sono in attesa della 3008 anche io,
x quale motivo avete sostituito le lampade, che differenza c'è?
andreamak ha scritto:Io le ho montate... sono su da 5 mesi , nessun errrore! Rispetto a quelle a incandescenza cambia il tipo di lampeggio più netto[/quote]
Io ho messo questetelman68 ha scritto:Qualcuno ha trovato altre lampadine led per gli indicatori direzione ??
Quelle indicate da andreamak risultano Non disponibili da un pezzo .. ho cercato un bel Po' ma (cinesate a parte) non ho trovato nulla che possa sembrare affidabile.
Grazie per le risposte
__Mik__ ha scritto:Io ho messo questetelman68 ha scritto:Qualcuno ha trovato altre lampadine led per gli indicatori direzione ??
Quelle indicate da andreamak risultano Non disponibili da un pezzo .. ho cercato un bel Po' ma (cinesate a parte) non ho trovato nulla che possa sembrare affidabile.
Grazie per le risposte
https://www.amazon.it/gp/product/B01MD2 ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;