PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vasca baule

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Beppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/06/2004, 20:39
Località: Verona

Vasca baule

Messaggio da Beppe »

Buongiorno a tutti, qualcuno ha comprato questa vasca per il baule?
http://www.ebay.it/itm/122468564038" onclick="window.open(this.href);return false;
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Giabba
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2017, 12:00

Re: Vasca baule

Messaggio da Giabba »

Ciao, io ho comperato la vasca di quella marca x la mia Hyundai e per me è di ottima qualità!
In attesa di....Peugeot 3008gtline 1.6hdi manuale, bianco madreperla, keyless system, tetto panoramico, AGC, visiopark180, wireless+230v

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Vasca baule

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Confermo, ditta Polacca, la ho sulla mia attuale C4 Grand Picasso.
Ottima gomma, non la classica cinesata che appesta l'auto con un odore nauseante..
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Vasca baule

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Dimenticavo, io l'ho acquistata direttamente sul loro sito, prova a dare un occhiata...magari risparmi qualcosa :)
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

Avatar utente
Beppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/06/2004, 20:39
Località: Verona

Re: Vasca baule

Messaggio da Beppe »

Grazie l'ho acquistata ed è stata già spedita a questo ho aggiunto il portachiavi in pelle e i copriganci alle portiere.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”