PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni Allure tessuto Tep Evron o Pedimonte?
Interni Allure tessuto Tep Evron o Pedimonte?
Ciao tutti, mi presento mi chiamo Andrea e sono di Reggio Emilia appena firmato il contratto per 3008 ALLURE Bianco madreperla, sto valutando in questo momento la possibilità di fare ricambio dell'ordine della macchina per il tessuto/tep, il concessionario mi consiglia il Pedimonte ( grigio e nero ) ma si potrebbe avere anche in Evron ( Bianco - Beige )
che ne dite ? cosa consigliate? ho il venditore che sta aspettando una mia risposta per procedere all ordine
grazie a tutti in anticipo e per l ottimo forum di supporto che mi ha aiutato nella scelta della macchina e degli accessori
che ne dite ? cosa consigliate? ho il venditore che sta aspettando una mia risposta per procedere all ordine
grazie a tutti in anticipo e per l ottimo forum di supporto che mi ha aiutato nella scelta della macchina e degli accessori
Ultima modifica di Squalo il 10/11/2017, 23:28, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: interni tessuto TEP Evron o Pedimonte?
Io ho tep pedimonte e secondo me è un colore e un design azzeccato, il chiaro secondo me ha lo svantaggio di sporcarsi più facilmente poi dipende da te, e da quanto tempo puoi dedicare alla pulizia inerna dell'auto oltre che da gusti personali.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Anche secondo me il tessuto chiaro non è una scelta intelligente in generale; troppo delicato e sporchevole. Fosse stata solo pelle sarebbe stato già meglio, ma in questo caso andrei anche io di colori scuri senza pensarci
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Lo so sicuramente sarà più delicato, ma avendo sempre avuto macchine nere con interni Neri questa volta L ho ordinata bianca sia fuori che dentro, senza ombra di dubbio sarà più complicata la pulizia ma mi sembrava più bello esteticamente
Vabbè l'importante è che alla fine sia contento te della scelta 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Certo paul
chiedo solamente se magari c’è qualcuno che c’è L ha già e mi può dare la sua valutaziOne in merito
ciao, posseggo tep evron da quasi un anno è stupendo e non x sminuire pedimonte ma gli interni chiari fanno la differenza . non sono bianchi ma grigio chiaro vai TRANQUILLO

Grazie Mille Clarmen [-o< ! quindi posso stare tranquillo per esempio quando salgo con dei jeans nuovi sulla macchina? non ci rimane il segno sopra? ho sempre posseduto macchine nere dentro e fuori, la 3008 l ho ordinata bianca madreperla con il tel evron ! look total white! anche se il venditore mi ha detto che sono beige, ma dalle foto e video sembra grigio il tessuto e bianco il top come dici tu!
-
- Peugeottista curioso
Ottima scelta anche io la ordinerò così con questi interni chiari, lo vista in concessionaria e appena apri la porta il contrasto dei sedili chiari con cruscotto nero e veramente bellissimo.Andy83re ha scritto:Grazie Mille Clarmen [-o< ! quindi posso stare tranquillo per esempio quando salgo con dei jeans nuovi sulla macchina? non ci rimane il segno sopra? ho sempre posseduto macchine nere dentro e fuori, la 3008 l ho ordinata bianca madreperla con il tel evron ! look total white! anche se il venditore mi ha detto che sono beige, ma dalle foto e video sembra grigio il tessuto e bianco il top come dici tu!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che fortuna a quanto so è veramente raro vederne una in concessionaria! O in giro per esempio sembra che in tutto il forum solo clarmen abbia i sedili chiari ?!?! bene dai non sono il solo allora in attesa dei sedili chiari ! 

Vai tranquillo io porto solo jeans scuri e non lasciano nessuna traccia. Comunque il colore è tutto sulla tonalità del grigio chiaro anche la parte interna del sedile.

Re: Interni Allure tessuto Tep Evron
Ciao Andrea, benvenuto! Va un po a gusti personali secondo me. Io per comodità e soprattutto per tendenza a sporcarsi meno ho optato per il tessuto pedimonte.
L'evron mi piace molto ma per i miei gusti è troppo delicato e sporchevole, soprattutto se hai figli
L'evron mi piace molto ma per i miei gusti è troppo delicato e sporchevole, soprattutto se hai figli

Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Ho un figlio di 4 anni ma non ha mai mangiato niente in macchina nella vecchia figuariamoci nella nuova, in più in macchina è più il tempo in cui dorme rispetto a quando è sveglio 

Bene beneeee
non vedo L ora! E pensare che mi arriva a fine marzo! ( in teoria)

- sabastracci
- Peugeottista veterano
Gli interni chiari sono belli ma delicati. Io avevo una Rover 620 un bel po di anni fa con gli interni chiari beige completi anche il gruscotto a parte il volante nero e per quanto non avessi figli e cura dell'auto dopo un po di anni si sono scuriri ugualmente e sporcati.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008