Se non erro non ho visto thread dedicati alle lampadine LED per la retromarcia delle nostre 3008, se non qualche post "annegato" qua e là dove si parla dei LED per la targa (nel caso chiudete pure il post pls).
Come prossimo step vorrei cambiare appunto le retro e montare qualcosa di degno rispetto alle luci giallastre di serie, che aborro
L'attacco è il W16W (o T15) giusto?
Suggerimenti su quali lampade prendere pls?
Thanks!
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
a differenza di quanto scritto nei precedenti post, cambiarli è semplicissimo, sarà che la mia è stata fabbricata tra ottobre e dicembre 2018 e hanno semplificato il tutto, non ho tutto quell'intreccio di cavi come nelle foto postate qui, tempo impiegato per la sostituzione 10 minuti in tutto
Aigli amministratori; ma non è meglio e comodo per tutti avere un 3d luci con tutti i link dove acquistarli senza sporcare le varie discussioni e senza che uno si deve leggere più di 30-40 post!
Per la retromarcia ho installato queste (come già proposto da altri in altri post) .
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
UrSuS81 ha scritto:Io devo ancora montarle, spero il prossimo we!
Io il we scorso ho desistito scontrandomi con il connettore 2 (la foto l'ho presa da un altro post). Non capendo come poter agire, se con la forza o con l'ingegno, ho preferito rinunciare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GTLine 1.5 blueHdi 130 EAT8 bianco madreperla. ACC, portellone handsfree, Wireless smartphone Charging + presa 230V, radio Dab, VisioPark 180.Ordinata il 15/10/2018 - Consegnata il 4/02/2019
UrSuS81 ha scritto:Io devo ancora montarle, spero il prossimo we!
Io il we scorso ho desistito scontrandomi con il connettore 2 (la foto l'ho presa da un altro post). Non capendo come poter agire, se con la forza o con l'ingegno, ho preferito rinunciare.
È lo stesso problema sulla macchina di Mauruz, mentre nella mia si è staccato senza problemi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure Puretech 130 CV eat8 benzina, Bianco madreperla, visiopark 180°advanced grip control e altro che non ricordo
ma no perchè ti sei arreso.E' semplice,svita la vite che tiene fermo il fanale, poi taglia le fascette che tengono fermo i fili, poi le rimetterai nuove quando avrai finito.Sfila fuori il fanale che avendo a questo punto il filo libero si riesce ad estrarre, dopo di che per toglierlo del tutto, avendolo in mano riesci a sganciare il morsetto. Purtroppo questo morsetto l'hanno montato con lo sgancio dalla parte non raggiungibile, ecco la difficoltà nel toglierlo. Ma quando il fanale è fuori dalla sua posizione, questa manovra si riesce a fare semplicemente. Purtroppo nel manuale questa procedura non la spiegano. Io te la dico perchè io l'ho fatta ed è andato tutto a buon fine. Spero di averti dato una mano e soprattutto coraggio a fare la modifica.
ciao