Ho da poco superato i 200 mila km con la mia 3008 1.6 hdmi, la frizione inizia a essere dura e a saltellare.
Volevo cambiare frizione e volano con qualcosa di più prestazionale degli originali cosa mi consigliate?
io avevo visto le SACHS qualcuno le ha montate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio frizione e volano
-
- Peugeottista curioso
Re: Cambio frizione e volano
le prestazioni le da il motore...se hai la macchina originale monta un valeo....mica ti serve una frizione rinforzata
-
- Peugeottista curioso
ok grazie
con "prestazionale" non intendevo un ricambio per andare più forte ma in generale una ricambio di qualità migliore di quello di base
con "prestazionale" non intendevo un ricambio per andare più forte ma in generale una ricambio di qualità migliore di quello di base
tutte le frizioni sono adeguate alla potenza dell' auto...cè chi predilige una marca e chi l'altra..ma alla fine io differenze non ne ho mai viste non aspetto di restare a piedi per vedere quale frizione dura di più la cambio prima
-
- Peugeottista curioso
Tanto cambierai l'auto prima di fare altri 200.000 km, quindi una frizione vale l'altra, e non ci sono grandi differenze.emanuele_galeotti ha scritto: ↑22/05/2024, 15:26Ho da poco superato i 200 mila km con la mia 3008 1.6 hdmi, la frizione inizia a essere dura e a saltellare.
Volevo cambiare frizione e volano con qualcosa di più prestazionale degli originali cosa mi consigliate?
io avevo visto le SACHS qualcuno le ha montate?
Non spaccarti la testa per queste cose...
Now ---> 5008 (05/2024) 1.5 GT BlueHdi 130cv Black Tone, Night Vision
3008 (08/2017-04/2024) 2.0 GT BlueHdi 181cv Full optional
3008 (08/2017-04/2024) 2.0 GT BlueHdi 181cv Full optional