PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suggerimenti per sostituzione display infotainment

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Khazandar
Peugeottista curioso

Suggerimenti per sostituzione display infotainment

Messaggio da Khazandar »

Salve, ho una 3008 2 prima del restyling con il vecchio display.
Utilizzo molto CarPlay e purtroppo è tutto molto lento e non definito. Volevo sostituirlo con uno nuovo, più grande e con una definizione migliore, ma non saprei cosa prendere soprattutto perché non so se poi sono compatibili con la retro camera e con il resto.
Qualcuno qui ha già fatto una cosa del genere e può suggerirmi un modello?

Grazie mille :)
Ultima modifica di Squalo il 24/09/2025, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo

Vincenzo 780
Peugeottista curioso

Re: Suggerimenti per sostituzione display infotainment

Messaggio da Vincenzo 780 »

Io ho una 2008 del 2019 , anche io vorrei tanto sostituire il display con uno superiore

Khazandar
Peugeottista curioso

Messaggio da Khazandar »

Buonasera.
Oggi sono passato da un elettrauto che ripara e sostituisce autoradio per auto. Mi ha assolutamente sconsigliato cambiare il display dell’infotainment perché dice che le versioni in giro non recepiscono tutte le informazioni dell’auto quindi andrei a perdere tutte le impostazioni di settaggio, registrazione pressione gomme, qualcosa sul cruscotto e altro, con l’auto che potrebbe andare in blocco (?).
Non so… sui social vedo molte pagine di persone che fanno questa sostituzione con display compatibili con le funzioni dell’auto

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

senza nulla togliere ai social non sono molto convinto che una sostituzione sia uguale o come dicono molti compatibile appieno...io li vorrei vedere di persona...un mio conoscente cambio' il display della golf con un 10 pollici...era compatibile ma era piu lento di una lumaca e ogni 3x2 si piantava...

Khazandar
Peugeottista curioso

Messaggio da Khazandar »

guidogt ha scritto:
ieri, 7:17
senza nulla togliere ai social non sono molto convinto che una sostituzione sia uguale o come dicono molti compatibile appieno...io li vorrei vedere di persona...un mio conoscente cambio' il display della golf con un 10 pollici...era compatibile ma era piu lento di una lumaca e ogni 3x2 si piantava...
Infatti speravo che qualcuno nel gruppo avesse qualche esperienza in merito. Quello originale purtroppo ha una risoluzione pessima e in ottica di continuare a viaggiare con questa macchina un po’ tutto il sistema infastidisce un poco.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”