PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come sostituire le due cromature nel paraurti posteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Massimo1968
Peugeottista curioso

Come sostituire le due cromature nel paraurti posteriore

Messaggio da Massimo1968 »

Ciao a tutti,
Oggi vado a ritirare la mia nuova 3008 modello Allure,
Vi chiedo se qualcuno sa dirmi come montare le due cromature nel paraurti posteriore dove escono gli scarichi?
E una cosa difficile?
Grazie in anticipo per chiunque riesca ad aiutarmi.
Ciao max

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Come sostituire le due cromature nel paraurti posteriore

Messaggio da Vix »

Massimo1968 ha scritto:Ciao a tutti,
Vi chiedo se qualcuno sa dirmi come montare le due cromature nel paraurti posteriore dove escono gli scarichi?
E una cosa difficile?
Ciao max
Non hanno viti, sono ad incastro. Un po' di accortezza per sganciare senza spaccare le vecchie e poi le nuove cromate semplicemente ad incastro
Felice possessore di 3008 GT

Massimo1968
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo1968 »

Vix ha scritto:
Massimo1968 ha scritto:Ciao a tutti,
E una cosa difficile?
Ciao max
Non hanno viti, sono ad incastro. Un po' di accortezza per sganciare senza spaccare le vecchie e poi le nuove cromate semplicemente ad incastro
Grazie mille :applause: :applause:

Paolomis
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolomis »

Dove li hai comprati?

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Io ho appena preso gli originali sul sito Eshop. Si trovano pure a meno ma per me la differenza estetica è evidente.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Hyper70
Peugeottista curioso

Messaggio da Hyper70 »

Riprendo il post perché anche io ho preso le due cromature (i finti scarichi per intenderci) della 3008 per sostituire i miei neri della businness che proprio non mi piacciono, stamattina ho provato a tirare la parte collegata anche con una certa insistenza, ma non si stacca e onestamente temo di rompere la plastica, qualcuno che ha sostituito le parti può spiegarmi come é riuscito a smontare la parte sul paraurti? Grazie per il supporto.

Arma
Peugeottista novello

Messaggio da Arma »

Serve un cacciavite piatto largo per premere i 4 punti che incastrano i vecchi "scarichi" poi li sfili e ci metti i nuovi.
Tempo totale:10 minuti facendo con calma....
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

Hyper70
Peugeottista curioso

Messaggio da Hyper70 »

Grazie Arma, avevo provato ma temevo di rompere la plastica ma con i tuoi consigli sono andato più determinato e ho sostituito le parti, con un risultato che mi soddisfa molto. Grazie ancora.

Hyper70
Peugeottista curioso

Messaggio da Hyper70 »

Spero di non andare OT (ho cercato ma non ho trovato nulla di inerente) ma ora che ho sostituito i finti scarichi mi rimane da cambiare la modanatura bassa centrale anteriore, ho comprato quella argentata delle versioni più accessoriate da sostituire a quella nera della mia business, sotto le plastiche vedo 6 viti/tappi di plastica sapete indicarmi come si smonta? Grazie anticipatamente.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Fai da te”