Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sia possibile impostare in maniera fissa la modalità sport del cambio automatico sul 3008, vorrei che all'accensione sia già inserito. Qualcuno ha già affrontato questo problema ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impostazione fissa modalità sport su 3008
Re: Impostazione fissa modalità sport su 3008
E sai quanto consumeresti di più
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
digitalprof
- Peugeottista novello
Se ricordo bene, tra i vari settaggi ho visto la possibilità di scegliere il tipo di guida tra dinamica e sportiva.
Però poi credo a svantaggio dei consumi.
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
Buongiorno a te e benvenuto sul forum.plion68 ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sia possibile impostare in maniera fissa la modalità sport del cambio automatico sul 3008, vorrei che all'accensione sia già inserito. Qualcuno ha già affrontato questo problema ?
Grazie
Al primo messaggio è buona norma presentarsi nell'apposita sezione http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ed indicare in firma il modello/allestimento posseduto, al fine di facilitare l'aiuto di chi legge.
Riguardo la tua domanda...no non è possibile. Forse solo settando, come ha detto digitalprof, dall'i-cockpit amplify la modalità dinamica (nella quale puoi modificare l'inserimento del tasto sport) potresti vedere se va.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
infatti penso che con la modalità SPORT i consumi aumentino e di moltodigitalprof ha scritto:Se ricordo bene, tra i vari settaggi ho visto la possibilità di scegliere il tipo di guida tra dinamica e sportiva.
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
pegiottone
- Peugeottista fast&furious
Con l'automatico non so, con il manuale aumentano quasi del 50%. Quelli istantanei. Tolto subito.