PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione cartuccia essenze profumate
Sostituzione cartuccia essenze profumate
Ragazzi buonasera a tutti, prima di scrivere ho cercato a lungo sull'argomento ma non ho trovato niente (probabilmente colpa mia). Ho acquistato una 3008 GT LINE usata a fine agosto ed ho provato di tanto in tanto a far funzionare le essenze profumate. Non hanno mai dato segni di vita. Come faccio a controllare se c'è ancora profumo dentro la cartuccia? Sapete come estrarla? Grazie e scusate in anticipo se c'era già una domanda simile.
Re: Sostituzione cartuccia essenze profumate
Prova a guardare qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... a#p1452676" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GTLine 1.5 blueHdi 130 EAT8 bianco madreperla. ACC, portellone handsfree, Wireless smartphone Charging + presa 230V, radio Dab, VisioPark 180. Ordinata il 15/10/2018 - Consegnata il 4/02/2019
Qui è meglio http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&t=106586" onclick="window.open(this.href);return false;. Ci dovrebbe essere anche un video.
3008 GTLine 1.5 blueHdi 130 EAT8 bianco madreperla. ACC, portellone handsfree, Wireless smartphone Charging + presa 230V, radio Dab, VisioPark 180. Ordinata il 15/10/2018 - Consegnata il 4/02/2019
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
O la cartuccia è finita o il proprietario precedente non ha mai tolto la pellicola presente nella cartuccia, quella da togliere appena si acquista l'auto...
Comunque il manuale d'uso spiega tutto alla perfezione...
Comunque il manuale d'uso spiega tutto alla perfezione...
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Vi faccio una domanda da un milione di $, io non ho la cartuccia profumata
sono nato con l'ambra magic
.
Ma visto che c'è lo spazio all'interno del vano portadocumenti se mi procuro la cartuccia secondo voi profuma ugualemte? Non credo abbiano tappato i condotti di aria, costerebbe troppo fare questo in catena di montaggio.
Consigli, grazie
Buona serata

Ma visto che c'è lo spazio all'interno del vano portadocumenti se mi procuro la cartuccia secondo voi profuma ugualemte? Non credo abbiano tappato i condotti di aria, costerebbe troppo fare questo in catena di montaggio.
Consigli, grazie
Buona serata
-
- Peugeottista appassionato
Dovresti provare. Secondo me non andrà perché oltre al vano ci deve essere anche la meccanica che cambia la profumazione (sono tre) e la ventolina che spinge l'aria fuori.
Qui il video per lo smontaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=RQSfPsl4yfQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui il video per lo smontaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=RQSfPsl4yfQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
-
- Peugeottista curioso
salve ho appena acquistato la 3008 allure febbraio 2020. leggevo della cartuccia profumata. sapete se e un opzional ?
Su Allure era optional, in ogni caso con la produzione da settembre/ottobre 2019 non è più disponibile su nessun allestimento e non lo puoi montare successivamente.gianluca64 ha scritto:salve ho appena acquistato la 3008 allure febbraio 2020. leggevo della cartuccia profumata. sapete se e un opzional ?

Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta