Ciao,
La dashcam l'ho installata, la retrocamera l'ho piazzata ma non sono riuscito a passare il cavo dalla targa all'abitacolo.
Qualcuno ha lo schema per smontare il portellone o ha passato un filo dal fanale posteriore (quello sul portellone naturalmente) all'interno? Io ho provato per circa un'ora con passavi, ho provato a spostare le plastiche ma nulla.
Non vorrei fare danni.
Grazie.
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dalla targa all'abitacolo
Dalla targa all'abitacolo
3008 1.5 Hdi 130cv EAT8 grigio amazonite
Re: Dalla targa all'abitacolo
Secondo me dovresti affidare questa fase ad un installatore professionista, tipo chi installa antifurti/impianti autoradio
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
-
maxsim
Re: Dalla targa all'abitacolo
Lavoro non facile in quanto gli spazi sono pochi, però se vuoi documentarti guarda in rete c'è un filmato per il montaggio off-market del portellone and free, lo smontaggio per passare i cavi dal portellone alla consolle è identico. Lo trovi su youtube.