è completamente un'altra macchina!!!

Lo sai che sono pignoloSqualo ha scritto:Hai fotografato ogni particolare... sembra di avere la macchina sottomano
non capisco come faccia a piacerti quel colore, secondo me la rende troppo anonima vabbè degustibusSqualo ha scritto:Stavo quasi dimenticando di guardare il video!!![]()
![]()
Complimenti, Bruno, per la padronanza con cui maneggi lo SMEG![]()
P. S.: non ho resistito e ho appena configurato una 1.6 HDi Allure 115 colore Rich Oak con interni in tessuto Marston Textab Guerande. Con cerchi Saphir 18", tetto Ciél, lunotto e vetri posteriori oscurati e SMEG viene 26.080 euretti... eh...
Hai ragione la Allure è la versione certamente più appetibile per completezza di dotazioni e rapporto qualità / prezzo, io non avrei dubbi nella sceltaVicinz ha scritto:Ho visto nella Allure un led sotto lo specchietto che illuminava terra. Saranno le solite piccolezze non previste sulla active. Bella comunque
Sai che a me piacciono i colori "strani"... anche il Gris Fer lo era quando ho preso la 307. Il Rich Oak mi sembra un colore molto elegante e "diplomatico"... in più con le cromature proprie della Allure e in abbinata con i cerchi da 18" penso farebbe un figurone!jupeugeot ha scritto:non capisco come faccia a piacerti quel colore, secondo me la rende troppo anonima vabbè degustibus![]()
26.000 ma con lo sconto o la permuta penso che potresti cavartela con 21-22.000 euro.....ma poi non eri quello che voleva assolutamente una SW?
ti tocca aspettare quasi un annetto