Salve a tutti, sono un futuro possessore della 5008 gt, e la mia prima peugeot è mi sembra davvero un auto ottima questa nuova 5008
il contratto l ho firmato io 18/07 , cioè 2 giorni fà, e io e mia moglie abbiamo il dilemma del colore dell'auto, soprattutto ho preso l' auto full optional, essente solo la pelle (che io odio), e sopratutto l' impianto hi-fi che non credo abbia tutta questa qualità, confronto quello equipaggiato di serie.
comunque il venditore mi a dato scadenza del contratto per metà novembre, ma è ottimista per il ritiro piu' o meno meta o massimo fine ottobre.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato
Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio