Fateci passare ore piacevoli fantasticando in attesa dell'auto

Sono molte più le famiglie "normali" composte da 4 persone rispetto a quelle che vanno da 5 componenti in su... Quindi dire che la 3008 è un crossover limitato non mi sembra un'affermazione corretta! Allo stesso modo 3008 e 5008 sono uguali soltanto nel frontale, visto che coda e fiancata hanno forme e proporzioni piuttosto diverse... Però concordo con l'ultima frase: con le dovute accortezze, possiamo dire che le due sono "la stessa auto" declinata per due tipologie di famiglie e quindi di esigenzeFrancescodisi ha scritto:Secondo me la 5008 e un auto indirizzata per uso famigliare ( ovviamente su questo non ci piove), quindi un padre di famiglia che cerca spazio, comodità, il 7 posti (Che personalmente definirei un 5+2), ed un ottimo prezzo confronto la concorrenza, beh direi sia perfetta questa 5008 , il 3008 l ho definirei, si un auto molto bella (alla fine e uguale alla 5008 o viceversa ) ma meno curata nell' ambito famigliare, e il solito crossover medio limitato a mio parere, quindi tra le due non cè un vero e proprio abisso ma solo una differenza dell' utilizzo che si fa.
Ciao Nadia, Benvenuta sul Forum.5008/2017 ha scritto:Buongiorno a tutti