Buogiorno a tutti,
con iphone6 voi riuscite a visualizzare in collegamento bluetooth messaggi e mail, e quindi farveli leggere dal sistema della macchina ? A me sincronizza solo contatti e chiamate, è normale o c'è qualche impostazione da regolare ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sms e mail con iphone6
- IdontcareIloveit
- Peugeottista curioso
Sms e mail con iphone6
Funziona solo con CarPlay .. non con Bluetooth 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#IdontCareIloveit
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - anno 2017 - bianco banchisa
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - anno 2017 - bianco banchisa
Re: Sms e mail con iphone6
Aggiornamento....abilitando la voce "mostra notifiche" nelle opzioni del collegamento bt su iphone, il nac mi avvisa dei nuovi messaggi ricevuti e li legge. E' comparsa anche la voce mail tra le opzioni, ma quelle non le vede....forse qualcuno ci è riuscito ?

Re: Sms e mail con iphone6
Funziona anche solo con BT. Posso vedere e ascoltare messaggi. Mail non funziona ma uso un'altra app - Airmail
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673