PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su alcuni optional
-
- Peugeottista curioso
Info su alcuni optional
Ciao a tutti,
ho ordinato sabato la mia nuova 5008.
Spero in una consegna abbastanza celere.
Domanda sugli optional: il Keyless è di serie con il portellone Hand free vero?
Così il ruotino con il Grip control?
Grazie
ho ordinato sabato la mia nuova 5008.
Spero in una consegna abbastanza celere.
Domanda sugli optional: il Keyless è di serie con il portellone Hand free vero?
Così il ruotino con il Grip control?
Grazie
Ultima modifica di Squalo il 28/02/2018, 1:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Re: Optional
Esatto; è tutto specificato nel listino ufficiale comunque
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ciao anche io presa domenica la 5008 gt 8 marce e ti dico che il portellone e' optional 450 euro il ruotino non c'e' ma c'e' il kit riparazione , grip controll di serie con gomme m+s pero' non puoi mettere i cerchi da 19"
A me tempo di consegna stimato fine giugno
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino
-
- Peugeottista curioso
A me hanno detto che il ruotino di scorta c'è perché ho messo il grip control...ALBy_540 ha scritto:Ciao anche io presa domenica la 5008 gt 8 marce e ti dico che il portellone e' optional 450 euro il ruotino non c'e' ma c'e' il kit riparazione , grip controll di serie con gomme m+s pero' non puoi mettere i cerchi da 19"
Effettivamente, come si legge da questa immagine presa dal listino, sulla GT (e sul 150 CV BlueHDi) non è previsto il ruotino di scorta con l'aggiunta dell'AGC. Ecco perché ad Alby hanno dato il kit di riparazione. Se la tua motorizzazione non è una di queste due, invece, puoi stare tranquillo (per il portellone Hands Free non c'è nessuna postilla)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
io il portellone l'ho pagato non era di serie anche sul configuratore peugeot c'e' la possibilita' di inserirlo a pagamento , potresti postare il link dove hai scaricato il listino grazie
Certo, il portellone è un optional a pagamento su tutte le versioni (è il Keyless ad essere incluso nel portellone, quando si ordina quest'ultimo, ma si può scegliere il Keyless anche da solo lasciando il portellone manuale; il Keyless però è già di serie sulla GT). Comunque il listino si scarica da qua: http://it-media.peugeot.com/it/taxonomy/term/3191" onclick="window.open(this.href);return false;ALBy_540 ha scritto:io il portellone l'ho pagato non era di serie anche sul configuratore peugeot c'e' la possibilita' di inserirlo a pagamento , potresti postare il link dove hai scaricato il listino grazie
grazie millepaul91 ha scritto:Certo, il portellone è un optional a pagamento su tutte le versioni (è il Keyless ad essere incluso nel portellone, quando si ordina quest'ultimo, ma si può scegliere il Keyless anche da solo lasciando il portellone manuale; il Keyless però è già di serie sulla GT). Comunque il listino si scarica da qua: http://it-media.peugeot.com/it/taxonomy/term/3191" onclick="window.open(this.href);return false;ALBy_540 ha scritto:io il portellone l'ho pagato non era di serie anche sul configuratore peugeot c'e' la possibilita' di inserirlo a pagamento , potresti postare il link dove hai scaricato il listino grazie
-
- Peugeottista curioso
Io ho preso infatti la 130cv 8 marce automatica.paul91 ha scritto:Effettivamente, come si legge da questa immagine presa dal listino, sulla GT (e sul 150 CV BlueHDi) non è previsto il ruotino di scorta con l'aggiunta dell'AGC. Ecco perché ad Alby hanno dato il kit di riparazione. Se la tua motorizzazione non è una di queste due, invece, puoi stare tranquillo (per il portellone Hands Free non c'è nessuna postilla)
Quindi lo ho...
-
- Peugeottista curioso
Re: Info su alcuni optional
Buonasera a tutti, allora anche io ho prenotato la 5008 Gt Line 1.5 cc 130 cv EAT8 cin un pò di accessori, interni in pelle, advanced grip control, tettuccio elettrico, portellone elettrico. Guardando il listino accessori, di cui è stato gentilmente postato il link, non riesco a comprendere un paio di cose:
- il safety pack ed il drive assistance pack non sono di serie ne optional per la GT line almeno leggendo il listino, sono compresi nel pacchetto AGC?
- idem per i HU13 SPECCHIETTI RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE CON LUCE DI CORTESIA A LED sono di serie sino alla crossline e non per la GT line;
E' possibile o solo un refuso dei listini?
Grazie
- il safety pack ed il drive assistance pack non sono di serie ne optional per la GT line almeno leggendo il listino, sono compresi nel pacchetto AGC?
- idem per i HU13 SPECCHIETTI RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE CON LUCE DI CORTESIA A LED sono di serie sino alla crossline e non per la GT line;
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Salve, ho da poco preso la splendida 5008 quasi nuova (2500 km) da un concessionario.
Volevo sapere se c'è un link per sapere esattamente tutti gli optional presenti sulla mia vettura inserendo il VIN.
Ancora non mi è chiaro ad esempio se ho la frenata di emergenza o solo l'avviso che c'è un ostracolo, non ho capito poi se c'è il cruise control adattativo o è solo per le versioni con cambio automatico...
Vorrei poi sapere come si a scaricare il manuale integrale dato che il librettino sulla vettura è molto scarno e tante funzioni non sono nemmeno accennate, tipo come configurare la radio, il cruise control, il navigatore ecc. Avevo capito che si poteva scaricare il manuale dalla app my peugeot ma ho provato a spippolare da tutte le parti e non lo trovo. Stesso discorso sul sito web mypeugeot.it.
Dalla app my peugeot sembra poi che abbia un abbonamento a peugeot connected nav fino a dic 2020 con traffico in tempo reale prezzo carburanti, condizioni meteo...ma non mi sembra di vedere queste info mentre navigo, i dati da dove li prende, dalla sim integrata? e per aggiornare le mappe?
Un grandissimo grazie a chi potrà rispondere ai miei quesiti
Volevo sapere se c'è un link per sapere esattamente tutti gli optional presenti sulla mia vettura inserendo il VIN.
Ancora non mi è chiaro ad esempio se ho la frenata di emergenza o solo l'avviso che c'è un ostracolo, non ho capito poi se c'è il cruise control adattativo o è solo per le versioni con cambio automatico...
Vorrei poi sapere come si a scaricare il manuale integrale dato che il librettino sulla vettura è molto scarno e tante funzioni non sono nemmeno accennate, tipo come configurare la radio, il cruise control, il navigatore ecc. Avevo capito che si poteva scaricare il manuale dalla app my peugeot ma ho provato a spippolare da tutte le parti e non lo trovo. Stesso discorso sul sito web mypeugeot.it.
Dalla app my peugeot sembra poi che abbia un abbonamento a peugeot connected nav fino a dic 2020 con traffico in tempo reale prezzo carburanti, condizioni meteo...ma non mi sembra di vedere queste info mentre navigo, i dati da dove li prende, dalla sim integrata? e per aggiornare le mappe?
seguo la discussione con piacere
GTLine è superiore a crossline come allestimento quindi se ci sono nella crossline a maggior ragione ci sono nella gtline.... comunque io ho una gtline e gli specchietti hanno luce a led (con marchio del leone proiettato a terra) si ripiegano e sono riscaldati, ho una 5008 120 Eat6 Gtlineodopeugeot ha scritto:Buonasera a tutti, allora anche io ho prenotato la 5008 Gt Line 1.5 cc 130 cv EAT8 cin un pò di accessori, interni in pelle, advanced grip control, tettuccio elettrico, portellone elettrico. Guardando il listino accessori, di cui è stato gentilmente postato il link, non riesco a comprendere un paio di cose:
Grazie
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille per le info. Dubbi fugati!!! Devo solo attenderla.assamte1 ha scritto:GTLine è superiore a crossline come allestimento quindi se ci sono nella crossline a maggior ragione ci sono nella gtline.... comunque io ho una gtline e gli specchietti hanno luce a led (con marchio del leone proiettato a terra) si ripiegano e sono riscaldati, ho una 5008 120 Eat6 Gtlineodopeugeot ha scritto:Buonasera a tutti, allora anche io ho prenotato la 5008 Gt Line 1.5 cc 130 cv EAT8 cin un pò di accessori, interni in pelle, advanced grip control, tettuccio elettrico, portellone elettrico. Guardando il listino accessori, di cui è stato gentilmente postato il link, non riesco a comprendere un paio di cose:
Grazie
Sembra assurdo che non veda l'ora di averla pur provenendo da una X1 25D....

-
- Peugeottista curioso
rossodiretto ha scritto:Salve, ho da poco preso la splendida 5008 quasi nuova (2500 km) da un concessionario.
nessuno riesce a rispondere a nemmeno uno dei quesiti? [-o<
Peugeot 5008 BlueHDI S&S 150 GT Line - Bianco Madreperla, Cambio manuale, Tetto panoramico, Portellone "HANDS FREE", Visiopark 180°, Advance Grip Control, Wireless Smartphone Charging + Presa 220 V