Cerchiamo di rimanere IT comunque

Si, infatti usare uno sdoppiatore per le prese USB dell'auto può non essere una scelta furbissima, anche perché si tratta di prese molto meno potenti di quelle che usiamo a casa e quindi possono facilmente arrivare al sovraccarico e potenzialmente rompersirhanut ha scritto:Ritornando alla moltiplicazione dell'unica presa usb, siamo sicuri che non produca danni il fatto di attaccare un apparato non omologato Peugeot?
Manuale pag. 26
"Al fine di preservare il sistema, non utilizzare ripartitori USB"
Manuale pag varie (111, 112, ... si riferisce all'utilizzo delle prese 12v)
"Il collegamento di un equipaggiamento elettrico non omologato da PEUGEOT, come un apparecchio di ricarica con presa USB, potrebbe provocare dei malfunzionamenti degli equipaggiamenti elettrici del veicolo, ad esempio una cattiva ricezione radio o dei disturbi della visualizzazione sui display."
Faccio una domanda magari ridondante...ginozzo ha scritto:Ciao,
ho acquistato uno sdoppiatore USB a 4 porte e devo dire che funziona a dovere.
Ho collegato il telefono per Android Auto e la chiavetta USB e va tutto ok.
Addirittura ho inserito due Chiavette USB: il sistema le rileva entrambe e mi fa scegliere da quale ascoltare la musica (compare proprio l'icona USB1 e USB2)
In quanto a carica come si comporta? Sarà sufficiente per tenere carichi un iPod Classic (con HD) e uno smartphone con Android auto?ginozzo ha scritto:Ciao,
ho acquistato uno sdoppiatore USB a 4 porte e devo dire che funziona a dovere.
Ho collegato il telefono per Android Auto e la chiavetta USB e va tutto ok.
Addirittura ho inserito due Chiavette USB: il sistema le rileva entrambe e mi fa scegliere da quale ascoltare la musica (compare proprio l'icona USB1 e USB2)