PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricomprereste ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
La ricomprereste ?
A voi larghe sentenze 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: La ricomprereste ?
Al momento sono piu' propenso per il NO!
Meglio, l'auto è bellissima (ho una GTLine BleHDi 12 S&S madreperla) purtroppo la mia probabilmente e' nata difettatta; il problema che ha e' che vibra in frenata, quasi piccoli sobbalzi, si sentono fastidiose vibrazioni al volante e al pedale del freno in particolare con le frenate dolci (dai 70 Km in giu') in quanto ne faccio un uso prevalente in città.
L'ho già portata in officina a dicembre (aveva 2700 Km) e dopo 18 giorni me l'hanno ridata sostituendo tutto il possibile davanti (freni, dischi, pastiglie, braccetti) all'uscita il problema era quasi scomparso, ma non del tutto, ed ora dopo altri 2500 Km si sta ripresentando.
In Peugeot non hanno la minima idea di quale sia la natura del problema, ora il 9 aprile ho appuntamento per riportargliela ma non sanno che pesci pigliare e stanno mettendo avanti le mani sostenendo che ora dipende da casa madre.
Sarà sfortuna ma NON LA RICOMPREREI!!!!!!!
Meglio, l'auto è bellissima (ho una GTLine BleHDi 12 S&S madreperla) purtroppo la mia probabilmente e' nata difettatta; il problema che ha e' che vibra in frenata, quasi piccoli sobbalzi, si sentono fastidiose vibrazioni al volante e al pedale del freno in particolare con le frenate dolci (dai 70 Km in giu') in quanto ne faccio un uso prevalente in città.
L'ho già portata in officina a dicembre (aveva 2700 Km) e dopo 18 giorni me l'hanno ridata sostituendo tutto il possibile davanti (freni, dischi, pastiglie, braccetti) all'uscita il problema era quasi scomparso, ma non del tutto, ed ora dopo altri 2500 Km si sta ripresentando.
In Peugeot non hanno la minima idea di quale sia la natura del problema, ora il 9 aprile ho appuntamento per riportargliela ma non sanno che pesci pigliare e stanno mettendo avanti le mani sostenendo che ora dipende da casa madre.
Peugeoy 5008 (2017) GTline BlueHDI 120 S&S
In effetti capisco che ci puoi essere rimasto deluso specie dopo che uno spende cifre non indifferenti!stefpd71 ha scritto:Al momento sono piu' propenso per il NO!
Capisco poco quando l'officina dice"ora dipende dalla casa madre"..alla fine e' l'officina autorizzata a dover porre rimedio! Forse la casa madre puo' mandare dei tecnici dalla sede centrale?
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Alla fine se non risolvono, ti debbono cambiare l'auto, quindi secondo me è meglio che risolvano gli costa meno.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
Per ora sono soddisfattissimo (faccio gli scongiuri), ho la macchina da 1 mese e mezzo, 2600 km e nessun minimo problema, quindi...la ricomprerei! 

Peugeot 5008 gt line 2.0 hdi 150 cv.
La ricomprerei (1.6 EAT), ma 2.0 180 cv.
25.000 km
25.000 km
Perché ? Poco spuntoDesmowner ha scritto:La ricomprerei (1.6 EAT), ma 2.0 180 cv.
25.000 km
?
-
- Peugeottista novello
Si prezzo prodotto ne vale davvero la pena, solo per i tempi di attesa direi di no ma comunque sembrano essersi regolati.
Ex proprietario di una Nuova 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S + Colore Bianco madre perla + Portellone "Hands Free" + Visionpark 360° + Tetto panoramico + Pelle Nappa + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + 3d Connected Navigator + Radio Dab + Wireless Charging + Presa 230+ Parabrezza riscaldato
Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio
Propietario di una Nuova 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 GT--Colore Nera Perla - ricarica wireless - sedili in pelle rossa - caricatore OBC - parabrezza riscaldato - decori in legno grigio
Io ho un GT 180cv
Direi che è una macchina bellissima: comoda, consuma poco e, con quello che ho speso, è super accessoriata.
Il motore sembra pacato ma se schiacci il tasto sport diventa molto reattiva e divertente.
Si, la ricomprerei
Direi che è una macchina bellissima: comoda, consuma poco e, con quello che ho speso, è super accessoriata.
Il motore sembra pacato ma se schiacci il tasto sport diventa molto reattiva e divertente.
Si, la ricomprerei