Grazie. Sembrano ritardi casuali. Mi sfugge la logica.Ciao, si è una GTLine PureTech 180 EAT8.
Ciao
Grazie. Sembrano ritardi casuali. Mi sfugge la logica.Ciao, si è una GTLine PureTech 180 EAT8.
In effetti è un po' strano... alla firma mi avevano detto verso giugno e nel contratto avevo 15 luglio come data consegna. Poi non si è già saputo nulla (zero informazioni) fino a una settimana e mezza fa quando mi hanno detto che c'era il numero di telaio e dopo pochi giorni l'auto si è materializzata in concessionaria.dtorrisi ha scritto:Grazie. Sembrano ritardi casuali. Mi sfugge la logica.Ciao, si è una GTLine PureTech 180 EAT8.
Ciao
Sembra avessero e hanno tutt’ora problemi sugli EAT8 , infatti se ne ordini una adesso la tempistica é 180 gg . Privilegiano le forniture di cambi per le 3008 che sono numericamente più importanti.andve ha scritto:In effetti è un po' strano... alla firma mi avevano detto verso giugno e nel contratto avevo 15 luglio come data consegna. Poi non si è già saputo nulla (zero informazioni) fino a una settimana e mezza fa quando mi hanno detto che c'era il numero di telaio e dopo pochi giorni l'auto si è materializzata in concessionaria.dtorrisi ha scritto:Grazie. Sembrano ritardi casuali. Mi sfugge la logica.Ciao, si è una GTLine PureTech 180 EAT8.
Ciao
Ora aspetto targhe ecc.. in teoria giovedì' la ritiro, così finalmente vedrò dal vivo com'è il colore
Si vede che arrivi da RenaultAnother ha scritto:1.5 dci
oops, lapsus freudiano!Squalo ha scritto:Si vede che arrivi da RenaultAnother ha scritto:1.5 dci![]()
La dicitura corretta è 1.5 BlueHDi