Ciao , guarda le cuciture sul cruscotto lato passeggiero (avevo letto di sfuggita la cosa) da me ci sono
Per il resto mi sembra tutto perfetto , non gli ho fatto l'esame con la lente di ingrandimento , ma ho gia fatto 300 cmq prevalentemente in citta' e sembra andare come un gioellino.
Per le foto vedo se riesco a mettere qualcosa ... La macchina e' bella , dentro di giorno ok... di sera fa paura sembra l'enterprise

con tutte quelle finiture , tutti i led blu nei punti giusti e quel cruscotto digitale sembra veramente avanti 10 anni . Per il momento molto soddisfatto. Ancor più convinto di aver fatto bene a fare qualche sforzo in più per prendere la GT.
il cruise control adattivo e' una figata pazzesca per chi fa della strada , praticamente i pedali non li tocchi più .
Utilissimi anche i sedili in pelle che oltre ad essere belli , hanno compresi il riscaldamento , elettrici lato guidatore con massaggio e con memorie utilissimi se si guida in 2 , tipo io e mia moglie abbiamo due sedute completamente diverse e in un secondo schiacciando il tasto si e' gia pronti alla seduta nella posizione perfetta
Ahh il vano portaoggetti centrale sul bracciolo e' "climatizzato" e' profondo con forma tondeggiante tipo per bottiglie , d'estate fa modello frigo per tenere la roba fresca.. utile non lo sapevo...