PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto Focal
-
- Peugeottista appassionato
Re: Impianto Focal
Guarda non ho ancora la macchina, (in consegna in 7/15 gg) ma anche in questo mi risulta che non ci sia un ingresso aux 

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Purtroppo no.superdista ha scritto:Ciao Andrea, ho letto su una recensione che è presente un ingresso AUX-IN, ti risulta?
Con mio grande dispiacere

Sembra che non sia presente in nessuna versione ( il concessionario non mi aveva avvisato)
E rispondendo a Superdista, non credo che dalla presa USB si possano sentire i flac, solo MP3.
A mio parere unica soluzione per ascoltare musica lossless ( ho già provato) è quella di collegare un iPod.
Oppure un cell android, tramite Android auro, con caricata musica lossless.
Ma su quest'ultma non ho provato.
-
- Peugeottista curioso
Grazie Sheva, non ho capito se hai o meno la macchina. Se ce l'hai puoi provare a vedere se legge i FLAC su una normale chiavetta USB? Grazie ancora.
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale
Ho la 3008 da 15 giorni con radio dab e focalsuperdista ha scritto:Grazie Sheva, non ho capito se hai o meno la macchina. Se ce l'hai puoi provare a vedere se legge i FLAC su una normale chiavetta USB? Grazie ancora.
Le chiavette usb con files FLAC sono lette senza problemi
Sono molto contento del focal , anche ad alto volume non ci sono vibrazioni spurie e la pulizia dei medio alti ti restituisce i dettagli meglio che in cuffia
Ascoltavo ieri la colonna sonora di Bling Ring e Carlinhos Brown (Alfagamabetizado ): non volevo più scendere

la resa delle radio DAB nella mia zona (Romagna sulla costa) va a a sprazzi, ci sono zone dove il buffer si svuota e ci sono 6/7 secondi di silenzio
le emittenti rtl e Kc1 mi sembra che suonino meglio
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT
-
- Peugeottista curioso
Scusate se torno sull'argomento a distanza di mesi. Essendo che mi accingo ad ordinare la 5008, volevo chiedere se qualcuno per caso sa se esiste sul mercato un lettore CD che possa essere alimentato con la tensione della presa USB al fine appunto di consentirmi di ascoltare i CD della mia vastissima CD-teca. Grazie.
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale
Ciao, se guardi ho aperto una nuova discussione indicando che è possibile ( dal 12/01/2018) far montare successivamente all'acquisto il lettore cd solo se la macchina non ha la ricarica wireless. Viene sostituita la mascherina ed inserito il cd come se fosse di serie. Per il prezzo devi informarti, io ho ordinato con il wireless e quindi non posso montarlo purtroppo.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista curioso
Grazie mamaroma , ottima notizia. Scrivevi che hai letto che è un intervento posto vendita. Lo hai letto da qualcuno che lo ha già fatto o qui sul sito da qualche parte o è un comunicato ufficiale Peugeot? l'intervento post vendita lo farebbe il concessionario o bisogna organizzarsi autonomamente con un elettrauto? Grazie.
Comunicato ufficiale Peugeot sul loro sito dove trovi le risposte alle domande più comuni. devi rivolgerti ad un concessionario ufficiale per il montaggio post vendita di accessorio originale.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, ho ordinato la 5008 e ti confermo che il CD è montabile come accessorio after-market. il concessionario ha faticato un po' a trovarlo perché è una novità ma alla fine è disponibile al costo di 240€ escludendo però la ricarica wireless del cellulare.
mica poco, un cd a 240€, certo bisogna considerare anche la nuova mascherina ma sempre troppi soldi chiedono. Inoltre avrebbero dovuto prevedere qualcosa che non fosse in sostituzione della ricarica, tipo nel cassetto porta oggetti. Che poi al NAC come si collega? in USB? se fosse così si potrebbe pensare di prenderlo e montarlo in altra posizione
se volete ascoltare musica di buona qualità potete utilizzare un'abbonamento con TIDAL
Io l'ho provato gratuitamente per 1 mese ma vi dirò che non ho sentito una gran differenza da google play music.
forse per apprezzare tale qualità oltre ad un buon orecchio, occorre una buona cuffia. in macchina, foca o no la differenza non è abissale
Io l'ho provato gratuitamente per 1 mese ma vi dirò che non ho sentito una gran differenza da google play music.
forse per apprezzare tale qualità oltre ad un buon orecchio, occorre una buona cuffia. in macchina, foca o no la differenza non è abissale
Scusate ho ordinato un 5008 GT con audio di serie.
Ma quanti altoparlanti ci sono? 6 o 8 come spero?
Ma quanti altoparlanti ci sono? 6 o 8 come spero?
chi ha l'impianto Focal su 3008 o 5008 sarebbe così gentile da postare una foto dello spazio che rimane sotto al sedile del passeggero e quanto spazio rimane per i piedi?
grazie infinite
grazie infinite