PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni di Settembre: dopo 2 mesi (e qualche giorno...)

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
champ69
Peugeottista appassionato

Re: Impressioni di Settembre: dopo 2 mesi (e qualche giorno...)

Messaggio da champ69 »

sheva ha scritto: Il bello è che sulle istruzioni trovi il lettore CD, e centrata aux ( ma da quanto ho capito, disponibili solo per il mercato francese, o comunque non quello italiano).
già ... che dire, scelta indifendibile, i francesi ce l'hanno con noi. non costava nulla mettere un paio di ingressi :thumbdown:
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

champ69

Messaggio da champ69 »

però guarda che bella la nostra 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ex 807 2000 HDI 136 cv

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Addirittura manca l'AUX? Ma manca pure sulla 3008? Non ne sono sicuro, ma mi pareva di averlo visto in concessionaria (o di sentirne parlare qui sul forum)! Ho dei vaghi ricordi di questa cosa, ma forse sono vaghi proprio perché non c'è :roll: E comunque si, questa è una mancanza ben più grave del lettore CD, ma per lo meno puoi ovviare con un cavetto USB (sempre che tutti i dispositivi siano compatibili con lo stesso cavo) oppure con la riproduzione il Bluetooth
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

marcogregiu
Peugeottista curioso

Messaggio da marcogregiu »

[quote="Maurizio86"]Ciao a tutti per caso qualcuno ha avuto dei problemi con il display touch screen?

Io ho la macchina da qualche giorno....devo dire....stupenda....motore...interni....guida....tutto veramente fantastico....!
Però ho riscontrato qualche problemino con il touch screen....mi si è spento due volte, mentre era in funzione....poi appena ho premuto il pulsante di accensione della radio è ripartito....ne sapete qualcosa?
I pulsanti della regolazione della ventola dell'AC dei posti posteriori è normale che non siano illuminati?
E perchè le luci interne a motore spento non funzionano? Funziona solo quella anteriore....quelle posteriori una volta terminati i 30 secondi dopo lo spegnimento dell'auto non si accendono più.... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 5008 Gt line. 1.6 120cv.cambio automatico....bianco madreperla.

Lamberto17
Peugeottista curioso

Messaggio da Lamberto17 »

Dai lettore cd e aux ragazzi, ormai si viaggia di bloothoot e via... Fatevi un abbonamento a spotify o a Music (apple) e non penserete mai più a costi e oggetti ulteriori al vostro cellulare.

Prima di ordinare questo spettacolo avevo visto un Q5 del 2017 con 20000km (costava un po' di più per quello) e ho rinunciato alla macchina perché non ho trovato concepibile nel 2018 avere una vettura con il buco per il cd.

champ69

Messaggio da champ69 »

Proseguo in questo topic delle impressioni con una roba secondo me abbastanza fastidiosa: il fatto che la luminosità del cruscotto, display dietro al volante e display da 7 pollici, non regolino la luminosità in base alle condizioni esterne. Quando si è di notte e magari abbiamo regolato al massimo la luminosità, questa può dare fastidio e cambiarla vuol dire fare qualche acrobazia touch sul display. :thumbdown: D'altra parte quando sei in pieno sole ti serve che i display siano belli luminosi.
Sulla mia vecchia 807 almeno quando si accendevano i fari il display diventava più scuro; la stessa cosa succede sulla i10 di mia moglie: ha le luci diurne e quando accendi il resto delle luci la luminosità del piccolo display centrale si abbassa.
cosa ne pensate? :scratch:

ex 807 2000 HDI 136 cv

DanieleA
Peugeottista curioso

Messaggio da DanieleA »

Ciao, dal menu impostazioni è possibile regolare la luminosità separatamente, a fari accesi per la notte e a fari spenti per condizioni di luce

champ69

Messaggio da champ69 »

DanieleA ha scritto:Ciao, dal menu impostazioni è possibile regolare la luminosità separatamente, a fari accesi per la notte e a fari spenti per condizioni di luce
fatto, grazie, non c'ero arrivato :applause:
mi aspettavo come per la mia 807 un flag tra i menu in cui decidi se l'illuminazione deve variare in funzione dell'ora (o una cosa del genere)

ex 807 2000 HDI 136 cv

superdista
Peugeottista curioso

Messaggio da superdista »

Salve a tutti, io ho comprato il lettore CD audio che è comprabile come post-vendita. il costo è 240€. l'ho comprato perché ho una cd-teca imponente di circa 1000 CD molti dei quali hanno oltre 20 anni e sono pezzi quasi unici con libretti che mi piace sfogliare (non mentre guido!!!) magari durante una sosta. Sicuramente con tanta pazienza potrei trovare e scaricare in rete l'equivalente CD in formato mp3 o flac....ma che tristezza. Capisco quindi coloro per i quali è sufficiente la presa USB a cui attaccare un bel disco con migliaia e migliaia di titoli. Cosa che farò anche io per le migliaia e migliaia di titoli di cui non possiedo il Cd!!!! :)
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale

Paolo14
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo14 »

superdista ha scritto:Salve a tutti, io ho comprato il lettore CD audio che è comprabile come post-vendita. il costo è 240€. l'ho comprato perché ho una cd-teca imponente di circa 1000 CD molti dei quali hanno oltre 20 anni e sono pezzi quasi unici con libretti che mi piace sfogliare (non mentre guido!!!) magari durante una sosta. Sicuramente con tanta pazienza potrei trovare e scaricare in rete l'equivalente CD in formato mp3 o flac....ma che tristezza. Capisco quindi coloro per i quali è sufficiente la presa USB a cui attaccare un bel disco con migliaia e migliaia di titoli. Cosa che farò anche io per le migliaia e migliaia di titoli di cui non possiedo il Cd!!!! :)
Ah, ma quindi si può????
Dove viene installato???
Potresti allegare una foto??
Peugeot 5008 - Allure - 1.6 Diesel 120 CV - Colore Bianco Banchisa - Visiopack 180° - Keyless System

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”