PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 5008 2° serie

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
LucaB
Peugeottista curioso

Re: nuova 5008 2° serie

Messaggio da LucaB »

presa oggi finalmente la nuova 5008 suv. per esigenze personali mi serviva subito, quindi ho preso quella che avevano in concessionaria per far vedere al pubblico.
tempo di fare la targa e la posso ritirare.
presa modello GT line diesel cambio manuale 150cv colore bianco perlato, tetto panoramico, fulloptional.
avrei preferito il grigio chiaro ma mi sono dovuto accontentare :)
anche se il bianco non mi e' mai piaciuto, questa pero' piu che bianca si puo' definire bianco/nera.
infatti ha il tetto nero, il fascione posteriore alto nero, fasce nere di lato e griglia davanti nera.
il tutto fa un bel contrasto....ci sta molto bene secondo me.
unica nota dolente il fatto che non ha la radio DAB!!!
era una delle poche cose che mi interessavano piu di tutte!! purtroppo non si puo' aggiungere nemmeno post vendita.....

ziky
Peugeottista novello

Messaggio da ziky »

Aggiungo la ricerca vocale va benissimo , prende molto bene i comandi , dal navigatore, alle chiamate e addirittura la ricerca canzioni su usb ....

rob78
Peugeottista curioso

Messaggio da rob78 »

Estensione di garanzia con tagliandi inclusi. Vi hanno proposto qualcosa? Secondo voi è utile? A me hanno proposto 72 mesi a 30 euro al mese che comprende per l'appunto 6 anni di garanzia con tagliandi ogni anno inclusi

corbezzolo
Peugeottista curioso

Messaggio da corbezzolo »

tittula ha scritto:Ordinata a fine febbraio, all'inizio consegna prevista per fine ottobre, 8 mesi, ieri in concessionario mi hanno confermato che dovrei averla per fine mese ... di maggio :D
Ciao tittula alla fine ti é arrivata?? É in arrivo??

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

tittula
Peugeottista novello

Messaggio da tittula »

corbezzolo ha scritto:
tittula ha scritto:Ordinata a fine febbraio, all'inizio consegna prevista per fine ottobre, 8 mesi, ieri in concessionario mi hanno confermato che dovrei averla per fine mese ... di maggio :D
Ciao tittula alla fine ti é arrivata?? É in arrivo??

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ci sono stato anche oggi ;)
Fatturata il 17, Spedita il 22, dovrebbe essere in arrivo.

quote="rob78"]
tittula ha scritto:Io lho ordinata a febbraio alla cieca e dono andato sul sicuro con l'amazzonite. Purtroppo il colore mattone della 3008 non lo danno per la 5008 (non capisco la differenza di colori fra le due sorelle), oggi mi piace tantissimo il bianco, anche perla.
È un auto molto originale e credo meriti di spiccare di più, con i grigi non viene fatta risaltare.
Non ho capito bene..sei soddisfatto del colore che hai acquistato? ..poi colore mattone? Cioè?[/quote]

Te lo dico quando arriva ;)
Il copper é fantastico, ma non esiste per la 5008

ironyx
Peugeottista curioso

Messaggio da ironyx »

Buongiorno.
Nel configuratore non riesco ad inserire il ruotino di scorta. Ma e' disponibile? In caso positivo, dove alloggerebbe? Qualcuno di voi ha avuto modo di chiedere/ordinarlo?

ziky
Peugeottista novello

Messaggio da ziky »

non credo proprio sia contemplato.. solo kit di riparazione

ironyx
Peugeottista curioso

Messaggio da ironyx »

Allora perche' nel configuratore c'e'?
Data la grandezza del bagagliaio, io mi accontenterei anche di avere il ruotino/attrezzi con l'apposita sacca da portarmi dietro soprattutto fuori citta'. Chi lo sa se si potra' acquistare anche separatamente. Chi ha avuto modo di chiedere, puo' gentilmente postare. Grazie e buona giornata a tutti.

noiseasy
Peugeottista curioso

Messaggio da noiseasy »

ironyx ha scritto:Allora perche' nel configuratore c'e'?
Data la grandezza del bagagliaio, io mi accontenterei anche di avere il ruotino/attrezzi con l'apposita sacca da portarmi dietro soprattutto fuori citta'. Chi lo sa se si potra' acquistare anche separatamente. Chi ha avuto modo di chiedere, puo' gentilmente postare. Grazie e buona giornata a tutti.
Hai per caso messo l'Advanced Grip Control? perchè in quel caso è incluso anche il ruotino di scorta e il configuratore non te lo fa aggiungere perchè compreso nel pacchetto.
Altrimenti è optional e costa 180 euro mi sembra
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

ironyx
Peugeottista curioso

Messaggio da ironyx »

Esatto ho aggiunto l'advanced grio control.
Perciò è già incluso nel pacchetto? Dove alloggerebbe il ruotino?

ziky
Peugeottista novello

Messaggio da ziky »

Io ho i cerchi da 19... Quindi niente advanced grip control e nain ruotinen

noiseasy
Peugeottista curioso

Messaggio da noiseasy »

ironyx ha scritto:Esatto ho aggiunto l'advanced grio control.
Perciò è già incluso nel pacchetto? Dove alloggerebbe il ruotino?
Da quel che ho capito sotto l'auto, ma non l'ho visto dal vivo. Comunque ti confermo che nel pacchetto advanced grip control è compreso il ruotino di scorta (mentre è opzional per le altre configurazioni)
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free

Brù
Peugeottista curioso

Messaggio da Brù »

con l' advanced grip control hai il ruotino di scorta e i cerchi da 18" e se non ricordo male con gomme M+S

domapo
Peugeottista curioso

Messaggio da domapo »

Ciao a tutti, per caso sapete dove posso scaricare il libretto uso della nuova 5008. Grazie per vs. Risposte.

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

... quando sarà disponibile dovresti trovarlo qui.

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel frattempo ti scarichi quello del nuovo 3008 che dovrebbe essere simile.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”