PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 360

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
RuLe
Peugeottista curioso

Re: Visiopark 360

Messaggio da RuLe »

Enryco ha scritto:
30/06/2020, 15:50
Ciao ragazzi, ho una 3008 GtLine ma per esigenza ho dovuto prendere una pronta consegna e non aveva la visiopark 360° qualcuno ha aggiunto questo optional aftermarket? Sono andato in conce e mi hanno sparato una cifra assurda (3000€) che poi parlando con un mio amico capo-officina di un altro brand mi ha detto che questi lavori non vogliono farli e quindi non incentivano il cliente. Adesso sto pensando di farlo da me, ma prima vorrei capire se è già tutto predisposto o se devo passare anche il cablaggio dei fili etc etc, purtroppo nelle auto nuove non ci sono più gli schemi dei fusibili per vedere se magari è tutto pronto e devo solo installare la camera anteriore e far aggiornare il software. Se qualcuno ha idea o ha già fatto questo help me please..
Ciao, la cosa è fattibile anche in secondo momento, ma solo se si hanno grandi capacità manuali e voglia di smontare mezza auto, vi dico già che la 360 Peugeot ha la possibilità di avere anche le 2 telecamere sugli specchietti, perché mi sono imbattuto online proprio su delle camere per gli specchietti 3008 (codice ricambio: 9816622580), ritornando al discorso montaggio aftermarket, ti serve il modulo viso park 2 (codice ricambio: 9818608380) e di una camera per il frontale (codice ricambio: 9809301080).
Logicamente devi ricablare tutto e aggiungere cablaggio per la camera anteriore
vjvIe9C.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”