Buongiorno a tutti, ieri mattina l’ho ritirata 5008 gt eat 8 grigio amazonite full optional. Dieci mesi di attesa ma comunque ne e’ valsa la pena. Ero arrivato all’esasperazione!!!!!.
Volevo farvi una domanda... a me, con una guida tranquillissima ha fatto una media di 13,5 Km a litro. La casa la porta a 18. Anche voi avete questi consumi?? Ovviamente parlo di una gt 180cv.
Paquito1969 ha scritto:Si ho cambiato l’ordine a dicembre ma mi avevano assicurato che non avrebbe causato ritardi nella consegna, invece......!!!!
Si anche io ho cambiato in corso d'opera cambio e motore con ripartenza da zero dell'ordine ma se l'auto non mi arriverà entro fine giugno se la potranno pure tenere e migro su altri lidi!!!
Sul discorso consumi naturalmente non saprei cosa aggiungere ma leggendo alcuni post qui valutare i consumi adesso che è nuova non è indicativa ma sarebbe meglio aspettare alcune migliaia di km x valutare i reali consumi
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Lamberto17 ha scritto:Se hai aggiornato l'ordine secondo me riparti da capo o quasi.
Prima di agosto non ti arriva...
Se sarà così Lamberto mi sa che annullero' l'ordine in tempo utile a richiedere indietro la caparra...io l'ho presa da un multimetro che sembra navigare in brutte acque
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Io l'ho ordinata a febbraio e sentivo dicessero che la consegna sarà verso agosto...
Se tu hai modificato l'ordine a marzo non penso che la riceverai prima di agosto, poi spero per te di sbagliarmi (e spero per me di riceverla almeno un mesetto prima).
Certo che ormai hai aspettato così tanto che non andrei a cambiare vettura e far ripartire l'ordine.
Vero Lamberto spero x entrambi che i tempi di consegna si accorcino rispetto alla data presunta,come vedo stia accadendo x il 3008 e qualcuno del 5008!
Se ciò non accadesse ho Delle decisioni importanti da prendere che potrebbero portarmi ad altra marca/modello in pronta consegna, sempre che mi aggrada.
PS:tutt'ora il 5008/3008 sono modelli che mi piacciono tantissimo e li reputo un buon progetto!
Paquito1969 ha scritto:Volevo farvi una domanda... a me, con una guida tranquillissima ha fatto una media di 13,5 Km a litro. La casa la porta a 18. Anche voi avete questi consumi?? Ovviamente parlo di una gt 180cv.
i consumi sono quelli più o meno , io l'ho da un anno quasi e siamo sui 13-14km litro andando normale spesso citta' , non credo proprio si possa fare meglio visto la mole e altezza della macchina cmq non e' male .
Solo se vai spesso extraurbano sui 90-100 fai di più , ma la media e' quella più o meno con un uso misto
Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno è già stata consegnata la versione Crossway quindi qualche prima impressione sui consumi. Io l'ho ordinata a metà febbraio e dovrebbe arrivare a fine giugno. grazie
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale
Ragazzi. ordine primi di gennaio, nei giorni scorsi al concessionario è arrivato il numero telaio, quindi 15/20gg consegnano...che fatica
1.2 Allure EAT6
Buongiorno a Tutti.
Ordinata 5008 GT eat 8...quasi full
Ordine: 14 febbraio e su contratto prevista consegna in luglio.
Il 28/05 è uscito il numero del telaio
Mi hanno promesso consegna entro metà giugno
Andrea